Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
altra cosa che dogo non ha ancora detto...
NON SI PASSA NELLA STRADA ASFALTATA CON IL CARTELLO "divieto di downhill".

Indipendentemente dal fatto che sia regolamentare o no, che si stia facendo fr e non dh ecc...ecc...ecc...
facendo l'altra strada si allunga il percorso, si e no, di 30 secondi...un minuto al massimo....
visto che la scorsa volta che ci sono andato qualcuno, ancora ci è passato.....
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
altra cosa che dogo non ha ancora detto...
NON SI PASSA NELLA STRADA ASFALTATA CON IL CARTELLO "divieto di downhill".

Indipendentemente dal fatto che sia regolamentare o no, che si stia facendo fr e non dh ecc...ecc...ecc...
facendo l'altra strada si allunga il percorso, si e no, di 30 secondi...un minuto al massimo....
visto che la scorsa volta che ci sono andato qualcuno, ancora ci è passato.....

quale strada sarebbe? grazie o-o
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
quando finisce il sentiero si arriva sulla strada asfaltata....poi curva a sinistra....poi tornante verso destra, altra curva a sinistra....altro tornante a destra....poi sempre dritti per qualche centinaio di metri..(non girate alla prima a sinistra)...e dopo un ponte (mi pare) si curva a sinistra e si passa a fianco dei campi da calcio.....
Nel dubbio controllate che all imbocco della strada che state prendendo non ci sia il cartello di divieto....comunque basta seguire la quasi totalità dei bikers....e non ci saranno problemi.
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
quando finisce il sentiero si arriva sulla strada asfaltata....poi curva a sinistra....poi tornante verso destra, altra curva a sinistra....altro tornante a destra....poi sempre dritti per qualche centinaio di metri..(non girate alla prima a sinistra)...e dopo un ponte (mi pare) si curva a sinistra e si passa a fianco dei campi da calcio.....
Nel dubbio controllate che all imbocco della strada che state prendendo non ci sia il cartello di divieto....comunque basta seguire la quasi totalità dei bikers....e non ci saranno problemi.

perfetto grazie :mrgreen:
 

zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito
secondo me era umido..

Oggi proprio brutto il motta infatti ho fatto solo 8 discese e poi mi sono rotto :smile:
Conosciuto Zambhia, iceman e altre 2-3 persone di cui non mi ricordo il nick :nunsacci:
A sabato prossimo o-o

Grande Sinki!
il maratoneta del motta:D
organizziamo per la prox volta..io settimana prossima sono a finale..l'altra ancora ci dovrei essere..e magari con la schiena conciata meglio..
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Sono demolito e dolorante.. sagra della caduta ieri al motta, ma l'ultima mi e' costata cara.. speriamo di rimettermi in sesto per il prossimo we.
E' stato un piacere conoscere e fare una discesa assieme a Zambhia e Sinki22.
Penso di aver visto alta gente che scrive, tipo dogo e ridergullo (parlavamo di diano e di finale nel trasferimento asfaltato, eri tu vero?)
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Sono demolito e dolorante.. sagra della caduta ieri al motta, ma l'ultima mi e' costata cara.. speriamo di rimettermi in sesto per il prossimo we.
E' stato un piacere conoscere e fare una discesa assieme a Zambhia e Sinki22.
Penso di aver visto alta gente che scrive, tipo dogo e ridergullo (parlavamo di diano e di finale nel trasferimento asfaltato, eri tu vero?)

ma alla fine nell'ultima cosa ti sei fatto? Vedendoti da dietro non pensavo ti fossi fatto così male..
Io ho riconosciuto solo dogo :nunsacci:
@zambhia: ho come l'impressione che questo fine settimana non rimpiangerai il motta :smile:
 

zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito
Sono demolito e dolorante.. sagra della caduta ieri al motta, ma l'ultima mi e' costata cara.. speriamo di rimettermi in sesto per il prossimo we.
E' stato un piacere conoscere e fare una discesa assieme a Zambhia e Sinki22.
Penso di aver visto alta gente che scrive, tipo dogo e ridergullo (parlavamo di diano e di finale nel trasferimento asfaltato, eri tu vero?)

Ice ma eri tu che all'ultima discesa ti sei fatto un pochetto male? Che avevate la macchina a fianco alla mia?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo