Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
repetite iuvant:

vi prego di rispettare le "regole" e di fare passaparola a chi le regole non le conosce!

Sono d'accordo.......anche se ho visto ancora gente scendere le scalinate dell'alpino sulla bici.......oltretutto cè un cartello grosso come una casa che invita i biker a scendere con la bici in mano.....

Sinceramente a me fanno girare le scatole gente così.....che viene gira e se ne sbatte delle regole.....se ci sono bisogna rispettarle......
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
C'è anche gente che, giunta a fine tracciato, taglia per l'ultimo paese invece di andare diritto e passare di fianco al campo da calcio: tempo stimato 5'' in più.

Sabato giornata meravigliosa tra gli amici del motta di sempre.
Peccato per il tracciato distrutto e quasi impraticabile ed il costo elevatissimo delle risalite (5 * 22€).
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
be.....fate capire anche a gente come me ....che vorrebbe tornare al Motta dopo mila anni che non ci vado...
tralasciando il discorso dinero...che puo' anche non interessarmi...
e il fatto che IO rispetto le regole del "comportarsi bene"....

cosa dovrei trovare di cosi' tanto drammatico..??? da ritenerlo oramai impraticabile ..:????

la mia e' solo curiosità....che se devo prendere mezza giornata di ferie e fare dei KM ..non voglio sorprese o quanto meno sapere a cosa vado in contro.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo