Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
Sabato giornata meravigliosa tra gli amici del motta di sempre.
Peccato per il tracciato distrutto e quasi impraticabile ed il costo elevatissimo delle risalite (5 * 22€).


Dogo.......???? è superiore hai tuoi livelli di GDDH..?????

non ci credo che mi parli di impraticabilità....tu....

quindi vuota il sacco e dicci la verità sul Mottarone .....:celopiùg:
 

zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito
sissì ci son stato anche io sett.scorsa:distrutto,freddo,abbandonato e costoso.
Gira qualcuno domani?:celopiùg:

domani io no..però sabato si se il tempo regge:prost:!

a proposito..sabato c'è qualche buon forumendolo che gira?? Dopo l'infortunio che ho avuto..è da 4 mesi che nn prendo in mano seriamente il mio demozzo!Poi sarebbe anche la prima volta sul mottaz!
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Il nome del sentiero dall'intermedio della funivia (prende il nome dall'obelisco dell'area picnic a metà trail) :-o

PS
Anche oggi un bel pomeriggio al Mottarone, più asciutto di domenica...

E gia', non ci avevo pensato..

Mi piacerebbe provare a fare qualche discesa con l'enduro, magari la prossima volta provo.. più che altro per provarla su discese un po' toste in vista del superenduro, dato che mi piacerebbe provare a fare qualche gara.
Secondo te si riesce a girarci tranquillamente?
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
E gia', non ci avevo pensato..

Mi piacerebbe provare a fare qualche discesa con l'enduro, magari la prossima volta provo.. più che altro per provarla su discese un po' toste in vista del superenduro, dato che mi piacerebbe provare a fare qualche gara.
Secondo te si riesce a girarci tranquillamente?


Ci si gira tranquilli anche una 160, chi ha manico si diverte sempre a prescindere dal mezzo. ;-)
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Ci si gira tranquilli anche una 160, chi ha manico si diverte sempre a prescindere dal mezzo. ;-)

ah certo sicuramente! io però non mi reputo tra quelli.. :smile::smile:
Magari se decido di farci un salto domani, le porto entrambe.

O.T. Allora la torque? quando arriva? la mia è una bombetta, dopo il rimontaggio l'ho usata 3 volte ed è ottima sotto tutti i punti di vista! sto solamente aspettando la Fulcrum posteriore con il passante e la nuova battuta, ora ho una ruota provvisoria al post.
Appena pronta.. foto! :celopiùg:
 
E gia', non ci avevo pensato..

Mi piacerebbe provare a fare qualche discesa con l'enduro, magari la prossima volta provo.. più che altro per provarla su discese un po' toste in vista del superenduro, dato che mi piacerebbe provare a fare qualche gara.
Secondo te si riesce a girarci tranquillamente?

Certo!
Anzi, ti aiuta a prendere confidenza col mezzo, visto il fondo mediamente compatto, sezione più lente e altre più veloci, salti e appoggi ben congegnati... Direi una buona palestra per mezzi da 160 mm, per allenarsi ad andare veloce, spondare e saltare ;-)
 

zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito
anche oggi il meteo di domani per il mot dà bel tempo con temperature massime di 8 gradi!

ricapitolando..c'è qualcuno che gira sabato???

Nessuno che gira domani quindi?? da domenica peggiora e poi pioggia/neve..
vabbè se qualcuno decide di venire io sarò li per le 10:00 con una demo 7..e se vedete un tizio perso perchè non conosce i tracciati......beh...son di sicuro io:D

BlesSs
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo