Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Oggi giro al motta.

Pro:

1) Gli amici

2) La gastronomia

3) Il panorama


Contro:

1) Obelix scavatissimo (con i transiti di stamattina e le pioggie di oggi pomeriggio penso che abbia preso il colpo di grazia) e a occhio e croce impraticabile in uno-due giorni.

2) Funivia: non si capisce quanto durera' la riapertura (oggi, col tempo fetente che c'era, c'erano comunque frotte di turisti).

Morale:

1) Paul e' un bravo guaglione.

2) Andate all'Idro a magnare, e alla fine bevetevi un barolo chinato, magari accompagnato da un buon dolce
IMG_08173.JPG


3) Per fare FR o DH ci sono posti apposta. E prima o poi ci faro' un salto.

Gnap
(o )Beta
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Oggi giro al motta.

Pro:

1) Gli amici

2) La gastronomia

3) Il panorama


Contro:

1) Obelix scavatissimo (con i transiti di stamattina e le pioggie di oggi pomeriggio penso che abbia preso il colpo di grazia) e a occhio e croce impraticabile in uno-due giorni.

2) Funivia: non si capisce quanto durera' la riapertura (oggi, col tempo fetente che c'era, c'erano comunque frotte di turisti).

Morale:

1) Paul e' un bravo guaglione.

2) Andate all'Idro a magnare, e alla fine bevetevi un barolo chinato, magari accompagnato da un buon dolce
IMG_08173.JPG


3) Per fare FR o DH ci sono posti apposta. E prima o poi ci faro' un salto.

Gnap
(o )Beta


Tetta sono daccordo in tutto,anche sul barolo chinato:smile:
tranne che:
1)l'obelix scavato:nunsacci:senò dovè il bello?
2)Paul un bravo guaglione? ahahahahahahah scherzo è un bravo 185%:smile:
 

185%

Aziende
"Desidero condividere con te una geniale intuizione che ho avuto, durante la mia missione qui.

Mi è capitato mentre cercavo di classificare la vostra specie.

Improvvisamente ho capito che voi non siete dei veri mammiferi: tutti i mammiferi di questo pianeta d'istinto sviluppano un naturale equilibrio con l'ambiente circostante, cosa che voi umani non fate.

Vi insediate in una zona e vi moltiplicate, vi moltiplicate finché ogni risorsa naturale non si esaurisce. E l'unico modo in cui sapete sopravvivere è quello di spostarvi in un'altra zona ricca.

C'è un altro organismo su questo pianeta che adotta lo stesso comportamento, e sai qual è? Il virus. Gli esseri umani sono un'infezione estesa, un cancro per questo pianeta: siete una piaga. E noi siamo la cura."

The Matrix
 

MGAN

Biker superis
17/10/05
410
10
0
Provincia di Milano
Visita sito
Sono stato domenica al Motta.. Il giornaliero "che ho fatto" per salire sino in cima al Motta da 5 corse costa 30 euro (20 per tre corse se nn ricordo male), considera che se nn sfrutti tutte le corse puoi riutilazzarlo anche l'anno prossimo, inoltre, se invece di salire sino in cima ti fermi all'Alpino ti danno la possibilità di usufruire anche delle corse mancate (alpino-motta) un'altra volta. La parte alta è poco divertente troppo scassata, troppo fango, e troppe piante cadute nel bosco che interrompono la traccia. Dall'Alpino in giù invece a me è piaciuto una cifra se posso azzardare molto meglio del freeride dall'intermedio del Tamaro a scendere. Sono state fatte delle varianti, non è così messo male come si possa pensare forse anche merito di chi ha pazienza di andar su a sistemare i tracciati... La morale penso che la sai il motta è sempre il motta... ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo