Sono stato domenica al Motta.. Il giornaliero "che ho fatto" per salire sino in cima al Motta da 5 corse costa 30 euro (20 per tre corse se nn ricordo male), considera che se nn sfrutti tutte le corse puoi riutilazzarlo anche l'anno prossimo, inoltre, se invece di salire sino in cima ti fermi all'Alpino ti danno la possibilità di usufruire anche delle corse mancate (alpino-motta) un'altra volta. La parte alta è poco divertente troppo scassata, troppo fango, e troppe piante cadute nel bosco che interrompono la traccia. Dall'Alpino in giù invece a me è piaciuto una cifra se posso azzardare molto meglio del freeride dall'intermedio del Tamaro a scendere. Sono state fatte delle varianti, non è così messo male come si possa pensare forse anche merito di chi ha pazienza di andar su a sistemare i tracciati... La morale penso che la sai il motta è sempre il motta...
ciao...ma il sentiero è facilmente trovabile?
mi hanno detto che è facile non beccare quello giusto...
io non sono mai stato e vorrei andarci tra 2 sabati...
Da quello che ho letto la parte alta è sconsigliabile e quindi, se possibile, meglio acquistare le corse solo fino all'alpino?
Sabato scorso sono stato al tamaro...giusto per fare un confronto...la discesa dall'alpino è come la pista downhill del tamaro, ovvero rocce, radici a manetta oppure + un po' più tranquillo?
grazie