domenica un giro lo faccio sicuramente (a meno di pioggia fissa)... vivo a 5 min a piedi dal traghetto, mi sembra peccato mortale non andarci!
Nel caso vi faccio sapere...
Nel caso vi faccio sapere...
Barbapapà;3980222 ha scritto:Visto che domani con un amico proveremo a venire a girare al Motta, e nessuno dei due conosce i percorsi, c'è qualcuno che gira dei local?
Magari ci aggreghiamo così da non rischiare di girare su sentieri pallosi.
Oppure se qualcuno mi dà qualche dritta sui sentieri più belli, soprattutto quelli dove ci sono più salti/passerelle.
E se qualcuno gira, il mio num di cell è 349-0969531.
Grazie.
Barba
io giro sabato...
al mottarone in pratica c'è un solo sentiero per bici e pedoni, che parte dall'alto uscendo dall'arrivo del secondo troncone della funivia attraversi il paizzale e segui il sentiero L1; ci sono dei tagli divertenti, ma è meglio farli seguendo chi li conosce. L1 senza tagli non è niente di che...
ad un certo punto si passa di fianco ad una sbarra e si prosegue diritto fino a raggiungere l'asfalto in zona arrivo del primo troncone della fune; da li proseguite su asfalto per circa un km in leggera discesa, ad un certo punto, a sinistra inizia il sentiero dell'obelisco che è bello divertente. Riconoscete l'ingresso perchè c'è una cunetta in cemento alta 30 cm. circa. lì seguite le tracce, non si può sbagliare. ci sono diversi tagli su asfalto, dai un occhiata al video quì sotto per farti ricordarti i vari passaggi della parte bassa.
quì il video della parte bassa, YouTube - mottarone dh
Minkia che dramma, fortuna che siam saliti con la prima...Lupi rulez.
http://www.youtube.com/user/lmarmstrong66#p/a/u/0/3ffGMxYm_ws[/QUOTE
C'è di peggio nella vita...Il dramma era dover lasciare le bici in cabina da sole con Conan che sarà stato super innervosito dopo la calata delle vecchietta
che storia ... finalmente qualcuno che da il colpo di grazia ai percorsi di stresa ... GRANDISSIMI
.......
se davvero ci tieni al mottarone ... evita di fare danni ... e non fare scoperte con navette o cose del genere .. altrimenti in meno di una stagione chiuderanno tutto .. ma proprio TUTTO ... già alcuni divieti alle bike ci sono ... dopo il tuo intervento li metteranno dappertutto
spero tu VOGLIA capire ... ciao
[/I]