• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

Dosch

Biker serius
15/10/08
236
0
0
Robbio (Pv)
Visita sito

Grazie, credo mi limiterò a scendere. Si sa qualche cosa del periodo di chiusura dell'impianto?
 

dave-mp

Biker serius
6/3/09
176
0
0
Vigevano (Pv)
Visita sito
qualcuno che ha girato in questi giorni mi comunica i prezzi UFFICIALI dei biglietti in questo periodo????
Lo vedi sul sito messo poco sopra.. funivie di stresa
cmq:
MOUNTAIN-BIKE GIORNALIERO MOTTARONE andata +bici Euro 22,00 MATTINIERO MOTTARONE andata +bici Euro 16,00 POMERIDIANO MOTTARONE andata +bici Euro 16,00 STRESA
MOTTARONE andata +bici Euro 10,00 STRESA
ALPINO andata +bici Euro 7,00 ALPINO
MOTTARONE andata +bici Euro 8,00

Domandona: quanto ci si impiega a fare tutta la discesa?
Vale la pena fare il biglietto per tutto il giorno? o ne basta una? credo che sia anche stancante, no?
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Se fai l'obelisco e basta....in una giornata ne fai almeno 7-8....
se fai la discesa dal mottarone...credo che stai in giro un oretta piu o meno).

Se scendi con una bici da discesa, da friraid o da olmauntain non ci sono problemi...se hai una bici meno indicata per la discesa...credo che 1-2 discese ti bastino.

Per i prezzi volevo la conferma di qualcuno che c'è stato e ha effettivamente pagato le cifre indicate sul sito....perchè da quanto ne so dovevano essere applicate da dopo la sosta di novembre....SMENTITEMI VI PREGO ma solo con informazioni certe!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
qualcuno che ha girato in questi giorni mi comunica i prezzi UFFICIALI dei biglietti in questo periodo????

cit.

mi rifiuto di rispondere ai post con le solite domande...e usatela sta c@zzo di FUNZIONE "CERCA"




è ancora in vigore la tariffa estiva .. quella invernale entrerà in vigore a dicembre dopo la riapertura ... come sempre il metodo più facile e sicuro è chiamare in biglietteria ...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito

appunto...tu mi dici cosi, poi qualcun altro mi dice che sul sito le tariffe sono altre...e sono già in vigore...a me mi viene la confusione e faccio le solite domande.....
quello di chiamare la biglietteria è un bel suggerimento ma sul forum, per me, è piu veloce...

PS la mia firma dice che io mi rifiuto di rispondere alle solite domande...non che non le posso fare
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Le tariffe invernali del motta appariranno l'8 dicembre alla riapertura della funicolare; nel caso il sistema a punti utilizzato per l'estate fosse confermato anche per l'inverno, per noi che pratichiamo più volte il sù e giù, sarebbe abbastanza oneroso... dunque io vi confido la soluzione praticata dallo ziofujo:




Spendere meno al mottarone praticando il daunìl: la ricetta dello zio in 3 semplici passi

- avere 2 figlie piccole;
- essere scarso nella pratica del daunìl e quindi scendere piano;
- avere sempre un mobile qualsiasi dell'ikea a casa ancora da montare.


in questo modo al mottarone non ci vado più di 1 volta al mese e quando ci vado riesco a fare solo 3 obeliskhi
per lo meno, grazie alla riga 3, alla domanda 'ma zio, vai già a casa?!?' posso rispondere :'amici, vado a casa a montare il mobile dell'ikea'
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito

sei sempre il mio preferito!!!!!!
alla riapertura della funivia ci incontreremo come le star per raidare grosso all idrobar....e magari qualche megapower day in terra ligure ...visti i successi dello scorso anno!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
sei sempre il mio preferito!!!!!!
alla riapertura della funivia ci incontreremo come le star per raidare grosso all idrobar....e magari qualche megapower day in terra ligure ...visti i successi dello scorso anno!


eccccerto fratello! Sarà un autunno-inverno di massima potenza

l'ultima volta che ci siamo visti al mottarone io stavo guidando il passeggino, e mi hanno anche rimbalzato alla funivia ahahahahaha





sabato o domenica sono al motta a pascolare
 

185%

Aziende
HALLOWEEN Venerdì sera i Lupi prendono l'ultima funivia utile dall'Alpino fino alla cima, aspettano il buio e si scaraventano luciati (con luce) giù x il pendio innominabile e buio 8-) sino ad assaporare la dovuta pietanza.:magna:
 

185%

Aziende
Ieri abbiam fatto la chiusura del Motta, solo bikers, sono riuscito a farne 4 prima di mezzodì. L'obelix "nuovo" è una figata.
Poi sono schizzato a casa a prendere il bocia e alle 2 ero a Fara a fare MX.

P.S. Tetta e Zio fatemi avere il Vs. cell. che quando succede qualcosa almeno vi avviso.
cius
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
non avete fatto la nocturna? sabato ho girato fino alle tenebre, ma non ho visto nessuno


ti mando il cell via MP. fammi sapere se combinate qualcosa






nella pausa della funivia penso di farmi qualche mezza giornata al pistino. chi volesse aggregarsi può scrivere quì ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo