• Trova gli itinerari vicino a te con un click e navigali dal tuo Garmin o direttamente dal telefono con le mappe OpenStreetMaps!
    Scarica l'ultima versione dell'app Android (link) o iOS (link).

    Domande? Falle QUI.
D
Reaction score
0

Joined
Last seen

Profile posts Latest activity Postings About Feedback Stats

  • ciao..bello.Grazie per il tuo consiglio.Cercherò in ogni modo di seguirlo.Se posso ti aggiorno però.Allora da quel provlema li, eroicamente son riuscito a mettere la camera nel cerchio col copertune tubless per ritornare a casa.Poi a casa nella camera con una siringa ho messo il liquido geax,ma non quello pastoso, quello un po più liquido da 250 ml. e dietro anche;ma dietro non c'è la camera c'è solo il liquido come normale.
    Ho fatto tre uscite fino adesso,da 50 km coirca 80%di sterrato e nessun problema, a questo punto io dico che sia stato un problema di qualità di liquido,il mapei non ripara bene.é ancora presto per dirlo ma non c'è nessun segno di foratura.
    Cmq grazie.
    grandissimo grazie mille!!
    vedrò di capirci qualcosa.. :-D
    appena ho la possibilità di farlo ti dico cosa riescoa combinare :-D
    ciao grazie!!
    ciao, dopo maltempo tanti rami spezzati (mannaggia alle robinie!) e qualche pianta sradicata. allego mappa cn in evidenza uno dei tracciati che reputo tra i più belli per raggiungere Villareale. Partenza dal cimitero, strada che porta al ristorante Bellavista; invece di scendere al bellavista, proseguire dritto: la strada termina e inizia una ciclabile che costeggia un canalone. Proseguire sempre dritto fino alla diga per poi risalire in via Buccella (TRATTO ROSSO) da qui ho segnato le 2 varianti principali, la VERDE, dopo un breve tratto bituminoso, diventa una bella strada bianca fino a Villareale; la BLU inizia con un bel discesone (asfalto ma diventa subito sterrato) e si snoda nel bosco e in un tratto diventa pineta ed affianca il ramo dei prati. Qua ci sono alcune varianti che comunque in linea di massima portano tutte a Villareale dopo un bel salitone. Dritto da quaggiù o su da villareale tutta sterrato fino a Cerano e oltre.
    http://img241.imageshack.us/i/mappa1.jpg/
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…

I topic più letti del giorno