Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ok Gat, io mi riferivo strettamente alla pratica del FR diaccoso :-).....mai mi sognerei, soprattutto al motta, di adentrarmi in percorsi non tracciati, con il rischio di finire su qualche passaggio super privato.

Credo che alla fine di tutta questa storia (ossia una volta tolti, se possibile, gli alberi caduti sul terreno ed una volta ridotta l'altezza delle voragini (anche l'anno scorso, verso fine ottobre, le voragini erano "affrontabili")), i prezzi alti e le condizioni disastrose del terreno ci permetteranno di salvare "capra e cavoli" e di girare "sottovoce" al motta :-)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Pare che gli gnometti locals nuove leve abbiano già tagliato gli alberi caduti sul terreno: già l'anno scorso i ragazzini non scherzavano in quanto a lavori "di massima", e come "sospettavo/speravo" anche quest'anno ci ha dato dentro alla grande!
Peccato non frequentino il forum...meriterebbero un bel GRAZIE! :-)

Ora speriamo nel ripristino delle tariffe invernali......tanto il resto del tracciato resterà devastato!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
sabato sono adato a provare la bici da pedalare al Motta; i soli tre motivi per cui ne è valsa la pena:

- esposizione di chiappe alla spiaggetta
- panorama e aria pura in vetta
- personale femminile del baretto all'arrivo dell'intermedia















... portare la bici è assolutamente inutile
 

185%

Aziende
ieri ho girato al Motta: è incazzato dabbrutto. (se giri forte li: giri forte ovunque). è sempre bello.
Non approvo i lovori fatti al obelix: hanno tagliato alcune piante nuove ad un metro da terra ed in traiettoria di curva....'na strunzata pazzesca.

Bella Tetta, "che te lo dico a fare"

Domenica Meina -Meina: ritrovo alla spiaggia alle 8, consigliate ginocchiere. FnD,Zio,Andre,Fede, Frank,Tetta e tutti gli interessati sono i benvenuti
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
ieri ho girato al Motta: è incazzato dabbrutto. (se giri forte li: giri forte ovunque). è sempre bello.
Non approvo i lovori fatti al obelix: hanno tagliato alcune piante nuove ad un metro da terra ed in traiettoria di curva....'na strunzata pazzesca.

Bella Tetta, "che te lo dico a fare"

Domenica Meina -Meina: ritrovo alla spiaggia alle 8, consigliate ginocchiere. FnD,Zio,Andre,Fede, Frank,Tetta e tutti gli interessati sono i benvenuti


volevo una buona ragione per non andare in trasferta nel sud piemonte, ed eccola qui, grande Paul!
CI SONO :-)
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
io ero con la bigiglettina, però se non tagli, in un paio di punti bisogna scendere a piedi

e poi per il resto ci si può dimenticare delle velocità di questa primavera... l'unico punto abbastanza integro è intorno al doppiotriplo (e dall obelisco fino al campetto :-) )
 

185%

Aziende
Si fà tutto in bici, qualche punto si devia, si gira bene "ma con rispetto". non pensare di raggiungere le velocità dei bei tempi.
Gli avambracci sono il segno che: fidarsi e bene ma quando è troppo è troppo....:scassat: il frontflip è sempre in aguato.Sourtout quand ti và adasi.
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
:smile: possiamo andare ai mondiali di 'messaggi sincronizzati' hahahahhaha



domenica mi presento a meina biciclettante direttamente da Culazza, e poi abbandono il gruppo per rientrare a Culazza quando saremo in zona fosseno/poggio/s.salvatore ... la pigrizia mi vieta di caricarmi in macchina tutta l'attrezzatura

tra l'altro ho già pronto il biglietto per la cima del motta, avanzato sabato :-)
 

185%

Aziende
Guarda che fai una cazzata xchè ti perdi tutta la Valcabbia che è molto bella ed abbastanza lunga, se pulita,:spetteguless: poi ti perdi l'aperitivo con relative caxxate :sborone: ed il bagno di fine stagione :bollicine: .... secondo io ti conviene venire giu in auto. :taxi-dri:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
guarda che è un giretto da poco... si fà anche con l'xc .:i-want-t: Pedalare è pari a 0 :sumo:(se posso farlo io) e le discese sono da principiante (se posso farlo io) .:pirletto: Poi fai te.

ti credo .. tuttavia il problema non è il mio livello di allenamento .. per fortuna .. ma il fatto che non mi sono ancora ripreso da un infortunio .. ho provato a fare un giretto pedalato sabato ed urlavo ad ogni buchetta ... ho bisogno ancora di tempo .. e intanto l'estate vola via .. 'zzarola ... fortuna che l'autunno per pedalare è la stagione più bella .. ;-)

alla prossima e divertitevi

o-o
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Guarda che fai una cazzata xchè ti perdi tutta la Valcabbia che è molto bella ed abbastanza lunga, se pulita,:spetteguless: poi ti perdi l'aperitivo con relative caxxate :sborone: ed il bagno di fine stagione :bollicine: .... secondo io ti conviene venire giu in auto. :taxi-dri:




allora le cose cambiano!! la valcabbia l'ho fatta qualche mese fa e merita, per l'aperitivo dico già che sono stato azzuro di sci e se si fa il bagno in spiaggetta allora mi porto il pino silvestre



ho già la bici in macchina :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo