Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.988
2.885
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
embè? Giriamo lo stesso!!!!!!! basta che avverto al moglie che porto la roba infangata a casa.......sta all'erta e mi lava già in box tutto direttamente ahahahhahaha
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Io non so ancora... resto alla finestra... anche perchè ora costa davvero un botto muoversi... ziofà.. benza a quasi 1.5... al motta ci vengo direttamente pedalando.. Cazzu..


ah ma verresti anche tu fabione??:nunsacci:

Io non so ancora.. chiacchero per adesso perchè non so.. con le richieste che ho fatto al mio sivende se riuscirà a rimettermi in piedi la bici per venerdì.. penso di si. però... anche le ferie, ma quello è + facile... decisamente + facile...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
no no era per dire... io venerdì lavoro... poi il motta lo vedo in ottica diversa da voi smanettoni.. mi diverto poco con la mia biga lì.. e poi non amo fare il criceto.. Obelisco Obelisco Obelisco Obelisco.. poi magari Obelisco, poi Obelisco dopo mangiato e per chiudere l'ultima all'Obelisco.. Naaaaaaa..
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
no no era per dire... io venerdì lavoro... poi il motta lo vedo in ottica diversa da voi smanettoni.. mi diverto poco con la mia biga lì.. e poi non amo fare il criceto.. Obelisco Obelisco Obelisco Obelisco.. poi magari Obelisco, poi Obelisco dopo mangiato e per chiudere l'ultima all'Obelisco.. Naaaaaaa..

che ne so io.. non ci sono mai stato ... per me è uguale... però.. andare a infangarmici al primo giro... mmmm non è il massimo... epoi appunto.. devo capire la biga ecc...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
1) come noto, se piove per dogo "figa batte biga" :-)
2) fabio: percorrendo l'obelisco in FR mode, è sufficiente cambiare trick tra una sponda e l'altra per far diventare lo stesso tracciato come mille tracciati
3) costi: preferisco fare una cena in meno e cambiare una componente (non rotta) della biga in meno.....e fare tutte le uscite che posso (meteo permettendo) :-)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
no no era per dire... io venerdì lavoro... poi il motta lo vedo in ottica diversa da voi smanettoni.. mi diverto poco con la mia biga lì.. e poi non amo fare il criceto.. Obelisco Obelisco Obelisco Obelisco.. poi magari Obelisco, poi Obelisco dopo mangiato e per chiudere l'ultima all'Obelisco.. Naaaaaaa..


... dai non fare il difficile ... mi ricordi qualcuno ... :omertà:

ti ci porterò io al motta .. così stai tranquillo che non ti fai solo l'obelisco .. ma ti vedi un pò di bei panorami ... pur salendo in funivia .. ;-)
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
"certi" posti li conosco pure io (e non tutti).. solo che la cumpa di cui sopra non li skiodi di là neanche a pagamento.. ;-)

Ma è questione di gusti.. nessuno dice che quello che piace a me deve piacere a tutti.. e viceversa.. :prost:
 

freecrosser

Biker extra
16/9/07
777
0
0
su par al brick!
Visita sito
Marcio Mollava anche se non pioveva...ahahahah

Era bello essere uno di quelli che "provava tutto"...ma ora mi son reso conto che il gioco non vale la candela.
E' anche per questo che ho preso il norco: rispetto alla stinky mi permette di avere molto più margine di errore, a parità di "riding".
se avevi il norco allora forse ci siamo visti, io avevo la maglia azzurra del team e la coiler cn la 66 davanti...
 

freecrosser

Biker extra
16/9/07
777
0
0
su par al brick!
Visita sito
allora .... ti è piaciuto il motta ?! .. racconta un pò dai ...
la pista bella, soprattuto le sponde, purtroppo nn ho potuto provare le passerelle per la pioggia e poi mi si è rotto il cambio e ho girato senza catena
la pista dell'obelisco è veramente bella, mi piacciono soprattutto il primo pezzo e quello finale, il doppio\triplo è bello, anche se il doppio è un po corto perchè per atterrarci sopra bisogna arrivare ai 2 allora
cmq complimenti a quelli che ci hanno lavorato perchè è ben fatta e alterna sezioni cmq nn lisce a sponde e salti...
spero di tornarci senza fango!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
A me, al motta, oltre ai soliti percorsi....piace anche fare l'obelisco...AHAHAHAHA.

Motta:
alla fine, per "variare", è sufficiente farne una dall'obelix...una all'asterix...giocare allo step uppone...farne una fino in cima.....
Poi ripetere...

Non ero io con il Norco (il mio è Rosso)......io sono 3 settimane di seguito che vado a caldirola (12/13 discese fino alle 15.30 mi fanno molta gola....:-)...)
 

185%

Aziende
Azz. mi fà male tutto...domenica al ultimo tratto del Obelix appena prima delle passere non sono riuscito a curvare a DX e ho impattato sulla sponda con conseguente impunto e capottone, la bici mi è arivata sulla schiena (avevo pettorina + zaino) ma ho spalle, collo e muscoli delle braccia tutti incriccati....secondo voi è il mio DH Team che non è adatto ai percorsi del Motta ? :specc:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Azz. mi fà male tutto...domenica al ultimo tratto del Obelix appena prima delle passere non sono riuscito a curvare a DX e ho impattato sulla sponda con conseguente impunto e capottone, la bici mi è arivata sulla schiena (avevo pettorina + zaino) ma ho spalle, collo e muscoli delle braccia tutti incriccati....secondo voi è il mio DH Team che non è adatto ai percorsi del Motta ? :specc:


... mah ... in effetti da quando dogo si è norchizzato latita dal motta ... ma è diventato la "regina di caldirola" ... dici che c'é relazione ?!? :mrgreen:

rimettiti paul .. o-o
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Azz. mi fà male tutto...domenica al ultimo tratto del Obelix appena prima delle passere non sono riuscito a curvare a DX e ho impattato sulla sponda con conseguente impunto e capottone, la bici mi è arivata sulla schiena (avevo pettorina + zaino) ma ho spalle, collo e muscoli delle braccia tutti incriccati....secondo voi è il mio DH Team che non è adatto ai percorsi del Motta ? :specc:

Dai è stato un momento di distrazione.... non penso che la tua DH sia tanto diversa dall'Ancy degli Aleotterthons o dai vari V10 o Appalaches...

Mi unisco agli auguri di Fren:k.. e occhio al calendario.. -32 gg LesGets!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo