Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Prometto che un giorno verrò in vv
:-)

Norco: le prime due uscite le ho fatte al Les Motts...ed ho trovato il norcazzo una macchina perfetta per il motta.

Sarà per le mie piastre basse e per la mia molla da 450 lbs (al posto della originaria da 500) che rivoluzionano le "misure" del progetto originario...abbassando il tutto quel che basta per renderla + maneggevole...ma ho trovato il Norco più divertente ed agile della Stinky.

Tre modifiche sono state fondamentali:
- mettere un minion 2.35 al posteriore
- sostituire le camere da 2.70 Kenda con quelle da 2.20/2.50 maxxis
- mettere una minion F all'anteriore al posto della Kenda Nevegal

Quindi geometrie più "moderne" ed un kiletto in meno sulle masse non sospese...ed ecco che il norcazzo è diventato fiko per il motta :-)

Ovviamente, come indicato dal GURU Frankie, a Caldirola con il Norco è tutta un'altra musica rispetto alla pur onesta stinky.

FABIO: c'è da dire che aleottes,Davide..ed ormai anche Francesco....escono un pò dagli schemi dei normali "riderS"......:-)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
mmmm... spara eh...

mottanz7.jpg


COsa sono quegli OTTO km su strade PIACEVOLI?? HAHAHAHAHHAHAHA

quelle dove c'è DOGO che batte??? o-o
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
io ti aggiungo ma non lo uso praticamente mai....mi impegnero a usarlo di piu.
Le strade piacevoli si percorrono alla svelta non perchè siano piacevoli ma perchè è piacevole arrivare in quel di stresa per poi fare i criceti.

PS W I CRICETI!!!!!
 

185%

Aziende
Dai è stato un momento di distrazione.... non penso che la tua DH sia tanto diversa dall'Ancy degli Aleotterthons o dai vari V10 o Appalaches...

Mi unisco agli auguri di Fren:k.. e occhio al calendario.. -32 gg LesGets!

Diverso??? è superkrastaixxata è la sublimazione del DH....ho voglia di velocizzarmi : devo cricetare di più. Dopo anni di FR convinto ora ho voglia di DH.
 

denver

Biker novus
11/5/07
22
0
0
vigevano
Visita sito
ciao ragazzi. Io sabato volevo andare al motta. Premetto che nn ci sono mai stato e volevo sapere com' è. Io ho una stinki delux con 888 quindi cercavo qualcosa di divertente. Qualcuno sa descrivermi il posto. E se vado di solito si trova qualcuno che gira. Giusto per capire un po il sentiero.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
ciao ragazzi. Io sabato volevo andare al motta. Premetto che nn ci sono mai stato e volevo sapere com' è. Io ho una stinki delux con 888 quindi cercavo qualcosa di divertente. Qualcuno sa descrivermi il posto. E se vado di solito si trova qualcuno che gira. Giusto per capire un po il sentiero.

Non per essere drastico o infame.

Ma premendo CERCA sulla parte alta a dx, poi scrivendo MOTTARONE, ti vengono fuori 130+ thread dove in un modo o nell'altro se ne parla.

Andandoti a rileggere uno di questi 3d potrebbe essere un'ottimo punto di partenza.

Se poi ti avanza tempo, leggiti questa discussione (o thread in inglese), vedrai che molte delle tue domande troveranno risposta.

Comunque sabato piove :-)

Salute
(o )Beta
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
...mi sa che il mottarellone me lo scordo per un po'... ieri ho "esplorato" il canale che c'è alla sinistra della pietraia dei cavalli... era meglio quando andavo piano..
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
tutto sommato sto bene...

Al momento non riesco a muovere la gamba destra... a parte quello ringrazio il celo perchè il TLD non si è aperto in due... mentre volavo lo avevo dato per spacciato..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo