Dai dai .. un bel clisterino e tutti gli organi tornano al loro posto.....
Datemi dell'efrem:
lo pensavo anch'io l'anno scorso dopo essermi spaccato una clavicola... ma anche dopo l'ernia... ma anche dopo aver rotto una mano... ma anche dopo aver insaccato entrambi i polsi... ma anche dopo aver sublussato l'altra clavicola e picchiato il gomito... ma anche dopo aver ri-rotto la mano...... io invece non vedo l'ora di tornare in sella per fracassarmi di nuovo ...
Marcio & Fankie: the best efrem!!!
ieri ho girato al motta ma al pome che tempaccio, la pista più che essere un sentiero era un torrente
Marcio Mollava anche se non pioveva...ahahahah
Era bello essere uno di quelli che "provava tutto"...ma ora mi son reso conto che il gioco non vale la candela.
E' anche per questo che ho preso il norco: rispetto alla stinky mi permette di avere molto più margine di errore, a parità di "riding".
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2034401&postcount=52
ancora una settimana di immobilità per ripigliarmi del tutto .. ed un'altra settimana prima di rimettermi in sella ... credo
ciao gaio
o-o
Azz....che trona ti sei preso...mi sembra di capire che ora và meglio, visto la voglia di:
" FRANK THE RETURN " presto su questi schermi in cinemottascope.
Marcio & Fankie: the best efrem!!!
ieri ho girato al motta ma al pome che tempaccio, la pista più che essere un sentiero era un torrente
... noi siamo una trio ... all'erta e pieni di brio !?!? ..
... chi se li ricorda ?!
... noi siamo una trio ... all'erta e pieni di brio !?!? ..
... chi se li ricorda ?!
bhe dai è facilissimo!! Daitan III !! Mitico Alan Benjo!