Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Datemi dell'efrem: ma il dogo che vedeva un gap e lo voleva chiudere...e che vedeva una pista dh e voleva girare al limite è ormai un MIRAGGIO!

Ho già visto troppi amici infortunarsi in rapida sequenza....e come mi ero ripromesso sto girando tenendomi sempre un bel 30/40 % di margine.....

Certo: l'adrenalina di quando volevo chiudere qualsiasi cosa vedessi (tranne il megadrop al mottarone...) non la provo più....ma mi diverto MOLTISSIMO comunque, cerco di instilosirmi e di portare a casa la pelle.

Forse se avessi 15 anni in meno e meno responsabilità di carriere non mi importerebbe....ma non me lo posso permettere.

:-)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
... io invece non vedo l'ora di tornare in sella per fracassarmi di nuovo ... :smile::smile::smile:
lo pensavo anch'io l'anno scorso dopo essermi spaccato una clavicola... ma anche dopo l'ernia... ma anche dopo aver rotto una mano... ma anche dopo aver insaccato entrambi i polsi... ma anche dopo aver sublussato l'altra clavicola e picchiato il gomito... ma anche dopo aver ri-rotto la mano...
ora però non ho più tanta voglia di crackarmi, perché ho ancora un po' male a tutto.
Sarà che l'efremismo sia contagioso?! :smile::smile:
credo sia solo voglia di raidare, più che guardar gli altri farlo.

Frenk riprenditi! poi, meno hai paura e meno cadi. Se io dovessi rimettermi a droppare quello che droppavo prima, mi farei male.. ho perso il pelo.
non inefremirti anche tu, altrimenti vedrai nonno DOGO riverniciare al sua bici senza che tu riesca a raggiungerlo!

Però girando sempre con Cane&Co. è facile essere stimolati ad andare ancora più forte di prima!
Io giro col tetta, che brandisce il buon senso come una mannaia! porcazz...
eheh :smile::smile::smile: o-o
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Marcio Mollava anche se non pioveva...ahahahah

Era bello essere uno di quelli che "provava tutto"...ma ora mi son reso conto che il gioco non vale la candela.
E' anche per questo che ho preso il norco: rispetto alla stinky mi permette di avere molto più margine di errore, a parità di "riding".
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Marcio Mollava anche se non pioveva...ahahahah

Era bello essere uno di quelli che "provava tutto"...ma ora mi son reso conto che il gioco non vale la candela.
E' anche per questo che ho preso il norco: rispetto alla stinky mi permette di avere molto più margine di errore, a parità di "riding".

menghiaaaaaaaaaaa mollavo in tutti i sensi... di retto...... e di freni che non c'erano... YO YO!!! Marcio hyperspaceeeeeeeeeeeeee
:volo:
 

185%

Aziende

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Azz....che trona ti sei preso...mi sembra di capire che ora và meglio, visto la voglia di:
" FRANK THE RETURN " presto su questi schermi in cinemottascope.

dopo una settimana di immobilità la voglia mi sta trascinando per le orecchie ... non vedo l'ora di tornare .. bella .. o-o
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
:-)

Marcio & Fankie: the best efrem!!!


... noi siamo una trio ... all'erta e pieni di brio !?!? .. :smile::smile::smile:


daitan.jpg


... chi se li ricorda ?!



 

185%

Aziende
metto anche quà un info che usa sulla sez.VCO x chi fosse interessato...più siamo più efrem x il trenino abbiamo !!!
Cius

Allora, io DEVO andare a LesGets il 14 ed il 15 Giugno x causa di forza maggiore (disponibilità nonni) viene anche la EXP,la Manu,Faboulus, il Danele, il Gatto, il Moreno, il Colombo se si aggiusta x tempo, il Danilo se non la fà troppo lunga.....tutto gli altri sono i benvenuti, come ricordavo noi saremo all'Bellevue di fronte al Naganò, di fianco ai gonfiabili.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo