Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Coollyo: pare vi saranno leggere pioggie e schiarite…con assenza di fenomeni (tranne noi…ahahah) dalle 10 in poi…direi che siamo al 99% ok per andare! Io ho già le ferie confermate :-).
Orario: potremmo anche arrivare su per le 11.30….giusto per evitare il traffico del primissimo mattino…e le iniziali pioggie.
Ci facciamo un obelisco di riscaldamento…poi andiamo in cima!...e giriamo fino alle 17.30 con ultima risalita in cima.
Io mi porto due panini già pronti :-)…

Metto il kenda nevegal all’anteriore ed un minion nuovo al posteriore (che mi torna utile anche a caldirola: il 2.35, sul sabbioso, sovrasterza troppo)…così dovrebbe essere non malaccio anche in caso di molto umido.

Marcio: per venire al motta non devi mettere “MOTTARONE” come destinazione…poiché il Mottarone è la cima (che noi raggiungiamo in funivia e non in auto…---!!!!).
Quindi:
Tempo: 01h41 - 01h09 su strade a scorrimento veloce
Distanza: 138km - 122km su strade a scorrimento

185%: si si si seeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Finalemente anche il mio macchina da dh supplier si è convertito al lato oscuro! :-)

Upper: diego…la DH merita rispetto e timore reverenziale.Cresci pian piano senza bruciare le tappe.

Y: efrem….
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
tutto sommato sto bene...

Al momento non riesco a muovere la gamba destra... a parte quello ringrazio il celo perchè il TLD non si è aperto in due... mentre volavo lo avevo dato per spacciato..


'azzo diego mi spiace ... riguardati

prova ad indovinare chi è stato l'ultimo che ho visto cadere lì sotto ?!

... è proprio vero che ad andare con lo zoppo ..... :mrgreen:

comunque dovresti cominciare a preoccuparti più della pellaccia che del tuo TLD ... quello lo ricompri sai ... mentre il resto .......... mhmmm ...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Lo spaccabraccia è infido e bastardo. Troppo bello prenderlo a cannone, ma talvolta servono più jolly di quanti se ne abbiano a disposizione.

Riprenditi presto!

Ciau!

______________________________________________________________
PS:
Concordo con l'ipotesi d'interdipendenza tra giro di piatti dell'idro e difficoltà con il DHTeam. :loll:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Lo spaccabraccia merita rispetto...e capacità di "capire" quale sia la migliore linea.....che non è di certo quella a sx...verso il fosso :-)
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Lo spaccabraccia merita rispetto...e capacità di "capire" quale sia la migliore linea.....che non è di certo quella a sx...verso il fosso :-)

"Il fosso, se lo conosci, non ti uccide...." (cit.: Elio e Le Storie Tese)

IMHO il problema dello spaccabraccia e' trovare la velocita' giusta.
Non troppo lento, per evitare impunti..
Non troppo veloce, perche' le traiettorie sono difficili da imbroccare.
E poi c'e' il wallride a meta' (se c'e' ancora... e' una vita che non ci passo) che spesso puo' indurre uscite dal medesimo modello "brown pants" se sbagli qualcosa :o)

Galleggiare con disinvoltura, ecco.

Anche perche' la DH non si fa al motta :-), al limite il Day Hospital (sgrat..)

Gnap
(o )Beta
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
@dogo: io partiro presto (verso le 8-8.30).Se non c'è traffico per le 10-10.30 sono in loco e mi faccio 2 discese di riscaldamento....se c'è traffico arriviamo insieme....e il riscaldamento lo facciamo insieme (:romeo:)....
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Grazie a tutti per la solidarietà...

Oggi sto di gran lunga meglio... se mi riprendo ci sta che domenica corro a Bergamo ih ih ih...alla faccia della malasorte che sto periodo mi perseguita!!

Comunque è vero... la pietraia va presa con la giusta velocità, quella che a me è mancata per uscire dai gradini..
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
'azzo diego mi spiace ... riguardati

prova ad indovinare chi è stato l'ultimo che ho visto cadere lì sotto ?!

... è proprio vero che ad andare con lo zoppo ..... :mrgreen:

comunque dovresti cominciare a preoccuparti più della pellaccia che del tuo TLD ... quello lo ricompri sai ... mentre il resto .......... mhmmm ...

Meglio che non indovino va... :)))

Per il TLD non mi preoccupavo di romperlo.... mi preoccupavo del fatto che non reggesse l'impatto... devo dire che è un casco eccezionale! Mi ha preservato la mia capocchia di c***o nonostante abbia impattato frontalmente...

TLD 110 con lode!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Coollyo - Marcio - Y:
- l'aggiornamento meteo è dei peggiori :-(

Ieri avevamo probabilità pioggia al 50%...oggi è al 90%.....

Se alle 17 di oggi il meteo conferma la pioggia...me ne resto a casa :-(
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
:-)

Resto cmq in ferie :-)

Andrò a cercare l'auto nuova "usata", visto che due settimane fa un rimorchio ha spazzato via, mentre era parcheggiata, la mia bravo del 1492......
 

185%

Aziende
l'auto del biker: Doblò comodo spazioso ci carichi 3 bikers e 3 DH senza smontarle, Scudo nuovo il top x un biker con famiglia e al Ikea ti invidieranno tutti, Voyager over the top 4 biker 4 DH+ armi e bagagli x una settimana.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo