Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Paul, anche stavolta non ci siamo beccati! si vede che anche senza sandali e macchina fotografica ci confondiamo tra i turisti!!!


ieri mattina ho fatto solo 3 obelix..... seconda e terza con due ragazzi simpatici di Laveno, bello peccato solo per le code.
spero girare di più sabato prossimo dato che ho una wild card per girare mattina e pomeriggio :-)
 

185%

Aziende
cacchio che sfiga. e dire che ogn ivolta che salivo le scale lanciavo uno "ZIO" ma non arrivava risposta.... sabato prox non ci sono (Sardegna). Poi apre Vigezzo, il 13/14 sono a L2A e con il motta finchè non torna il fresco ho chiuso.
organizza una gangbang in VV .
Love
Paul
 

Dani

Biker superis
Sabato mattina abbiamo fatto anche il pezzo vecchio, quello che parte da dietro la funivia, solo che usciti a someraro non siamo passati in centro paese siamo risaliti un pezzettino sull'asfalto per poi scendere dove esce l'obelisco.
Bello era più di un anno che non passavo di lì, è comunque abbastanza battuto pensavo che non ci passava più nessuno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo