Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
qualcuno che gira sull'obelisco (dalla stazione intermedia a stresa) lo trovi sempre nel fine settimana;

Grazie ziofujo!
Un'altra informazione: è molto tecnico o impegnativo?
Va bene per un neofita?

dipende dal tuo livello generale: se vai in mtb da tempo, anche xc, e quindi hai una certa padronanza della bici, il percorso è fattibile senza grossi problemi. al limite nei primi giri qualche pezzo lo fai a piedi. Se invece sei alle prime armi qualche difficoltà in più potresti averla. Questro vale per la parte bassa (obelisco)
Il sentiero dalla cima è invece un bel percorso AM fattibile e abbastanza lungo.


:celopiùg:
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
nisba...quest'anno non ho "gnianche" la bici x pedalare.
x il motta , puoi dire che vai un "attimo" in posta, tanto si sà che ci vuole una mattinata x sbrigarsi.:via!:


OT: io vado all'uffizio postale di Pisano, dove la scorbutica e antipaticissima impiegata fa scappare i clienti tranne lo zio :-) !
risultato: sbrigare le pratiche postali ad Arona nei giorni 'caldi' 2/3 ore, a Pisano 10 minuti :smile: ...non ho scuse!

fine: OT
 

Line-Beppe

Biker serius
30/9/08
246
0
0
Lainate (MI)
Visita sito
Grande DANI!!
Giornata fantastica.
Direi impegnativa dal punto di vista fisico... dopo 4 discese ero COOOOTTTTO!!
Lo so, probabilmente perchè essendo la prima uscita, non ero propio bello rilassato... Comunque, sicuramente ci rivediamo presto, e facciamo anche la parte alta, ok?

Beppe
 

185%

Aziende
domenica mattina alla prima mi sono sdraiato 3 volte 3, era umido, poi è stata una figata: terreno perfetto e pista bellissima, unico neo il trattamento alla fune (machetelodicoafare).
Lunedi mattina bello uguale forse deppiù, e trattamento alla fune eccellente (la sciùra è molto più gentile) unico neo : un amico di Francesco "intense" si è dato una bella stirata (l'ho trovato a 20 metri dalla bici).
La verdona rende ed il ciccione migliora.:sumo:
 

Allegati

  • '09 al motta.jpg
    '09 al motta.jpg
    54,1 KB · Visite: 42

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
domenica mattina alla prima mi sono sdraiato 3 volte 3, era umido, poi è stata una figata: terreno perfetto e pista bellissima, unico neo il trattamento alla fune (machetelodicoafare).
Lunedi mattina bello uguale forse deppiù, e trattamento alla fune eccellente (la sciùra è molto più gentile) unico neo : un amico di Francesco "intense" si è dato una bella stirata (l'ho trovato a 20 metri dalla bici).
La verdona rende ed il ciccione migliora.:sumo:

Grande Paul:celopiùg:
speriamo di raidare insieme qualche volta,magari lunedi mattina:spetteguless:
ciao.
ps.complimenti x il mezzo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo