A Stresa Town ora sta piovendo, ho visto le previsioni su TSI e danno pioggia per domani e dopo.
Grazie per la news, anche se pessima…x quanto ne sò lavori rimandati di una sett,quindi kiusura dal 30 al 3 o 4???
“Maggiori prezzi = maggiori introiti” è una legge economica che esiste solo in regime di monopolio ed in caso di prodotti/servizi che:x i prezzi e la gentilezza è inutile generalizzare,i prezzi li decidono i gestori, le sovvenzioni dalla regione non sono così alte e ci sono una quindicina di operai da pagare più le bollette
Nessuno lo ha detto, anzi, abbiamo più volte sottolineato che sono 2 o 3 i soggetti scorbutici (e non solo con i bikers).x i prezzi e la gentilezza è inutile generalizzare….gli operai non sono tutti scorbutici
Ma noi lo sappiamo...su questo ho qualche dubbio dato che per i problemi di parcheggio in vetta un numero maggiore di sciatori già quest'anno hanno preferito lasciare l'auto a stresa o all'alpino; se si calcola che la seggiovia è stata aperta a stagione iniziata e pochi sapevano di questa possibilità si presume un sensibile incremento per la prossima stagione.
Inoltre il il biglietto funivia+giornaliero ha una tariffa interessante.
Chi vuole organizzarsi con me sabato pomeriggio?? Ho un amico con un big furgone e teoricamente me lo presta..
Scusate se intervengo a sproposito ma volevo semplicemente esprimere tutta la mia solidarietà a Fren:k che, oltre a farsi il mazzo gratis per sistemare il tracciato (oltremodo senza alcun riconoscimento ufficiale), si trova anche costretto a smorzare iniziative quantomeno avventate in questo momento.
col clima di tensione che c'é in comune a stresa .. farsi vedere a furgonare mi sa che è il modo migliore per arrivare al divieto definitivo di DH al mottarone .... fate vobis