Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Si gira vuol dire che la funivia è già in funzione?

ma OLIO?? nel vero senso della parola?? per far accartocciare i biker?? intenzionale? davvero???

spiega un pò.... tutto quanto...
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
mah negli ultimi anni ogni volta che giravo al motta e mi "confrontavo" con i simpaticoni della funivia tornavo a casa pensando che erano loro a dovermi pagare visto il servizio orrendo che offrivano.....
pero' mi dispiace è un luogo a cui sono molto affezionato....
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
riporto testuali parole: si,si,sicuri...sulla parte nuova su alcune radici...olio motore perchè è nero.

non è che ha confuso i segni dei copertoni bruciati dalle frenate sopra alle radici con macchie d'olio ?! ... perchè restano untuose ... è possibile confonderle sai ... le avevo viste anche io mentre facevo i lavori ..

Secondo me è l'olio di gomito di Fren:k.... ;-) visto il lavoro che ci sta mettendo.. magari ha un po' di perdite..
Che dici, amico? ;-)


ho appena controllato .. non ho perdite ...

:smile: :smile: :smile: :smile:
 

Jerry

Biker novus
11/2/08
2
0
0
Milano
Visita sito
x quanto ne sò lavori rimandati di una sett,quindi kiusura dal 30 al 3 o 4???
x i prezzi e la gentilezza è inutile generalizzare,i prezzi li decidono i gestori,le sovvenzioni dalla regione non sono così alte e ci sono una quindicina di operai da pagare più le bollette,in inverno nno siamo così tanti a girare e gli operai non sono tutti scorbutici
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
diciamo che
1) gli operatori non sono tutti scorbutici ....ma quelli che lo sono compensano ampiamente tutti gli altri
2)i prezzi li decidono i gestori ma il problema è che oggi il giornaliero costava 22€ da domani si pagheranno sempre 22 € ma per fare 5 risalite: uno spendeva 22 prima e li spenderà anche ora....anzi, io e molti altri non spenderanno piu nemmeno quelli.
3)in inverno non siamo molti a girare al mottarone quando c'è neve. Quando la neve non c'è, quando non si inventano nuove "leggi" per i bikers, quando il personale non si comporta in modo ODIOSO, quando il sentiero è legalizzato, quando il mottarone è assimilabile ad un mini bikepark i bikers arrivano a quintalate: ne è una prova quello che è successo da quanod frenk si è sbattuto con i permessi e il percorso.

Mi sembra abbastanza chiaro che i bikers al mottarone non sono i benvenuti, non sono trattati educatamente (non da tutti per fortuna), e sono solo una scocciatura che ruba posto ai turisti e sporca per terra (soprattutto se il sentiero è bagnato).

Sono 2 anni che giro per i bike park di mezza italia e qualcuno anche fuori ma gli unici 2 posti dove ho riscontrato tutte queste cose sono: Mottarone e Selvino (dove la funivia fa da servizio autobus).
Anche a Pian delle Betulle sono piu pro biker...il che è tutto dire


Da parte nostra noi non siamo sicuramente delle creature angeliche alle quali è tutto dovuto ....ma un po di rispetto....

PS gli scorbutici sono 2: il barba e quello grosso....quest ultimo se in giornata diventa accettabile...il barba MAI!

PS2 a les deux alpes, per esempio, con 22€ si gira su 20 percorsi diversi manutenuti spesso da personale addetto, i bikers sono i benvenuti e un'assicurazione copre gli eventuali costi di un incidente.....e fino allo scorso anno ti caricavano la bici sulla seggiovia!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo