Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.988
2.885
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Obelisco: la curva a destra sassososdrucciolevole prima del tratto largo con successivo semirettilineo pietroso (tratto di sentiero del cai).


foto fatta con il cellulare dopo il lavoro.....si riesce a vedere anche lo scolo per l'acqua (prima dell'ingresso).....

la cosa bella è che non l'ho ancora provata.....l'importante però è che c'è e che ora si può prendere a tutta la curva.....
 

Allegati

  • Parabolica2.jpg
    Parabolica2.jpg
    51 KB · Visite: 52

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito
foto fatta con il cellulare dopo il lavoro.....si riesce a vedere anche lo scolo per l'acqua (prima dell'ingresso).....

la cosa bella è che non l'ho ancora provata.....l'importante però è che c'è e che ora si può prendere a tutta la curva.....

Ottimo lavoro. L'ha provata un mio amico ed ha detto che funziona bene.
Buona pensata anche lo scolo dell'acqua.
Per l'atterraggio della passerella ti dico grazie poiche' era dall'autunno scorso che ci passavo davanti con pala rastrello e secchio per fare altri lavori e rimandavo sempre.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ancora grande Y!!!

Anche e soprattutto per il landing della passerella: quella passarella è ottima per tirare il primo "quasi 2mt" per ogni biker :-)
 

6six

Biker novus
1/2/08
29
0
0
Gallarate (VA)
Visita sito
Domani pm vengo al Motta , è la III°volta che vado e mi sono innamorato dell'obelisco ....veramente bello e tecnico!!!... C'è qualcuno di voi? Sono da solo il mio Socio non c'è!!!:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo