Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
non so .. è da una vita che non vado al motta di domenica ... ho fatto solo sabati o giorni festivi infrasettimanali ... ed era scorrevolissimo .. un pò di coda ma non ho perso cabine
 

freecrosser

Biker extra
16/9/07
777
0
0
su par al brick!
Visita sito
ma se parto tra 3 minuti in bici, arrivo entro domenica mattina al mottarone? (ovviamente considerando che tengo una media di 20 kmh e una sosta ogni 3 ore 30 minuti e 2 decimi, monto gomme cn sezione da 2,5 cn una pressione di 3 bar, il vento mi è a favore e ho 15 anni e peso 59,95 kg
in più le gomme sn sporche e lassetto aerodinamico del mezzo nn è ottimale poichè lo sto studiando in galleria del vento.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
se scendi ad un buon ritmo ne fai TRANQUILLAMENTE 8-10 con un giornaliero


Se mi dici in autunno, con la fune praticamente deserta, posso crederci.

Domani e domenica... io sarei contento di riuscirne a farne 6 (fermandomi un'oretta all'Idro per pranzo).

Cmq, se ce la fai a farne 10 tanto di cappello....

A chi volesse emulare Frank: egli e' un bravo guaglione, che sa come comportarsi (nei paesielli va lemme lemme, e si toglie il casco).
Nei boschi invece viene sempre mosso nelle foto :-)


Salute
(o )Beta
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
ma se parto tra 3 minuti in bici, arrivo entro domenica mattina al mottarone? (ovviamente considerando che tengo una media di 20 kmh e una sosta ogni 3 ore 30 minuti e 2 decimi, monto gomme cn sezione da 2,5 cn una pressione di 3 bar, il vento mi è a favore e ho 15 anni e peso 59,95 kg
in più le gomme sn sporche e lassetto aerodinamico del mezzo nn è ottimale poichè lo sto studiando in galleria del vento.


direi di si ... anzi .. probabilmente ti avanzano anche 5min per cappuccio e cornetto

o-o
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
bhe dai.. con Upper e Versus (con rigidino) ne abbiamo fatte 5 dalle 9 alle 12.30 con anche qualche turista. Andatura freeride...

Vai a nanna Zio Paperino, che domani sarà una lunga giornata....... :prost:


Evvabbe'.

Vorra' dire che l'ultima volta che calcai il sacro suolo scarognatissimo fui.

Incrociai Dogo e stetti in coda (sul pianerottolo x 1/2 ora bona) con BeppoGatto...

Cmq puo' anche darsi che la crescita di Caldirola contribuisca a mantenere bassa la pressione ...

Lo zio paperino (sic) si ritira nei suoi appartamenti... ma ocio che ho la connessione di rete anche sotto al comodino :-)

Uots friraid ?
(o )Beta
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
foto fatta con il cellulare dopo il lavoro.....si riesce a vedere anche lo scolo per l'acqua (prima dell'ingresso).....

la cosa bella è che non l'ho ancora provata.....l'importante però è che c'è e che ora si può prendere a tutta la curva.....

Ragassuoli... scusate, ma sono un po' duro a capire :(

Mi spiegate dove si trova la curva???

TAL
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.988
2.885
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ciao! foto curva per tarta e me........





Mi sembra bella divertente....

Aggiungo una mia osservazione. Già mi giravano le p@lle per il fatto che qualche pilota ha spianato il gap della radice ad inizio obelisco, ma chi avrà tolto il kick laterale nel pezzo veloce dopo la parabolica della foto? Si poteva evitare benissimo e i pro del motta (detto non ironico) avevano pure espresso parere favorevole! C'era persino chi mandava table!

Va beh, la giornata è stata divertente a manetta......il motta è il motta! Paul mitico con signora al seguito!
 
  • Mi piace
Reactions: Happykiller

185%

Aziende
La EXP non era tanto a suo agio sullo scivoloso e perdeva spesso l'ant.in più Sabato ha voluto provare i tappeti elastici e si è stirata un muscolo nella schiena xciò ieri turismo.
Bella Y,giova, fede,ecc. sempre presenti.
X la cronaca: a quel krucco pelato e senza casco che ha ollato le scale uscendo dalla funivia a 100all'ora, l'ho poi ritrovato al parcheggio, gli ho dato una ripassata (verbale) che a capito e si è scusato, il problema è che proprio non ci pensano ai danni che potrebbero fare (bambini,anziani,ecc)
Cius
 
  • Mi piace
Reactions: fabio-no-drop

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.988
2.885
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
grande.....e senti questa.......c'era un gruppo mai visto (4-5 italici tutti amici con bicioni da 30.000 euro più della mia).....arriviamo alla fine e vedo che vanno verso la strada con il cartello "NO DOWNHILL". Li ho richiamati e mi hanno detto.....MA C'E' IL DROP DELLA STRADA!!! ed io "quale drop?" Risposta "quello in fondo....quello da stare attenti se no si salta sul cofano delle auto"!!!!" Ho risposto di non passare e con il buon tarta......"MA SE NON AVETE FATTO I DROP SOPRA!!!!!!!!!!! Si salta nel bosco non in strada....fatemi il piacere....." Il tarta ha aggiunto che gli scippava le bikes! ahah
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
ciao! foto curva per tarta e me........





Mi sembra bella divertente....

Aggiungo una mia osservazione. Già mi giravano le p@lle per il fatto che qualche pilota ha spianato il gap della radice ad inizio obelisco, ma chi avrà tolto il kick laterale nel pezzo veloce dopo la parabolica della foto? Si poteva evitare benissimo e i pro del motta (detto non ironico) avevano pure espresso parere favorevole! C'era persino chi mandava table!

Va beh, la giornata è stata divertente a manetta......il motta è il motta! Paul mitico con signora al seguito!


bella la curva .. bravi .. sono proprio curioso di venirla a provare appena mi rimetto in piedi ...
.. per il doppietto della radice sono convinto che le palle siano girate a TUTTI ... ancora non si è capito chi si sia preso l'iniziativa di tagliare la radice ... spero non faccia altri danni !!
per il dentino invece credo che si sia disfato col tempo e poi siano state tolte le "macerie" sempre dai soliti ignoti .. peccato perchè era carino per trikkare ...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
GRANDI!!!!
Io sono assente da un mese (tripletta a Caldirola :-)...)....

VENERDì ho un giorno di FERIE: chi viene al MOTTA?
Idealmente salirei per le 11...faccio il daily, faccio un obelisco ed alle 12.30 salgo in cima.
Poi pomeridiano fino alle 17.30, con ultima salita in cima.

Chi c'è???

Caro Frankie: mi hanno detto che ti sei infortunato??? Come stai? Quando rientri? Cos'è successo?
A presto!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2034401&postcount=52

ancora una settimana di immobilità per ripigliarmi del tutto .. ed un'altra settimana prima di rimettermi in sella ... credo

ciao gaio

o-o

Ekkekkaz!
Mi spiace!

Un consiglio: vai senza indugi a fare un paio di sedute da un osteopata!
Visto che ti sei "disallineato", lo osteopata ti guarderà e riallineerà!

Io ci vado una volta al mese, visto che postura in ufficio, palestra e DH sono nemici mortali di un corretto equilibrio del corpo.

A presto Frankie!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo