FRank, domanda: per prendere la funivia che, mentre si sale, sta scendendo, occorre un pedalare "sostenuto":
- nel tratto di asfalto che porta ad inizio sentiero?
- nel tratto di asfalto finale che porta da fine sentiero alla funivia?
Ho sempre avuto l'impressione che per prendere la funivia "successiva" sia necessario andare sì forte durante i tratti del bosco, ma soprattutto occorre andare forte sui tratti di asfalto iniziale e finale (a mio parere sul tracciato, se si conosce la pista e si dà gas sufficiente, a si potranno al max guadagnare una 30-ina di secondi).
Ok il pedalare dalla funivia al tratto iniziale, ma andare forte su asfalto nel tratto finale (passando di fianco al campo da calcio...) non comporta il rischio di tornare antipatici agli "Stresani"?
PS: ho notato che alcuni noti locals passano dove non si potrebbe: in manual sui marciapiedi, ollando i tombini e marciapiedi ed andando "non piano".....: non è che si rischia di rovinari i deboli equilibri faticamente riconquistati con la popolazione locale?
Lo chiedo a te che sei, a mio parere, l'icona del motta (costruisci, manuntieni, ti comporti sempre educatamente, rispetti le regole che ci hanno iposto (giustamente) e che ci siamo autoimposti (non tutti)).