Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
@blanco:
1) ziofujo scrive ciò che vuole!!!!!!!
2) ziofujo ha diritto di vita e di morte su tutti (escluso il sottoscritto)
3) se ziofujo scrive cose incomprensibili.....non è colpa sua...sono gli altri che non capiscono
4) ziofujo presidente del mondo...e il mondo sarebbe il paradiso



PS il tutto rigorosamente in SCHERZOSO MODE ON!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
@blanco:
1) ziofujo scrive ciò che vuole!!!!!!!
2) ziofujo ha diritto di vita e di morte su tutti (escluso il sottoscritto)
3) se ziofujo scrive cose incomprensibili.....non è colpa sua...sono gli altri che non capiscono
4) ziofujo presidente del mondo...e il mondo sarebbe il paradiso



PS il tutto rigorosamente in SCHERZOSO MODE ON!


:smile::smile::smile::smile:


tutto corretto, aggiungerei solo:
5) ziofujo e coollyo sono i rider fisicamente più belli al mondo
6) ziofujo è l'unica alternativa galattica a DonZauker
7) ziofujo nella sua immensità è comunque suddito di coollyo, quindi fate voi..
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
siete delle menti malate.....:hahaha:

......per questo amo questo sport:celopiùg:


@bighit73: oramai la scimmia ha assunto proporzioni inimmaginabili, dobbiamo assolutamente raidare fine settimana:il-saggi:

quindi mettiti l'anima in pace e metti la zaskar in cantina....:i-want-t:
 

miet

Biker popularis
14/10/08
47
2
0
milano
Visita sito
Bike
Enduro specialized
ciao a tutti!!
Appena mi ridanno la biga vengo anche io.... mi stanno montando il cavalletto e il cestino per l'occasione!!
:smile:
l'unico problema è che per le prime discese avrei bisono che qualcuno abbia la pazienza di indicarmi la stada..
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
attenzione che domani c'è una gara di sci al mottarone....potreste trovare sciatori a vagonate...


Oggi spessissima giornata di riding ....0 turisti, 0 barba, pochi bikers....terreno perfetto...o quasi....meglio la mattina del pomeriggio; paesaggio particolarmente SPETTACOLARE!!!!!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
work in progress

oggi ho tracciato la parte nuova della pista con un logger gps .. in modo che il nuovo percorso possa essere ufficializzato definitivamente ... intanto dato che ho una settimana di ferie e che ghiaccio e neve si sono levati dalle palle .. da domani ricomincio i lavori .. ci sono un bel pò di cosine da fare ... chi avesse tempo e voglia di darmi una mano mi faccia sapere

W LES MOTS ....
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
work in progress

oggi ho tracciato la parte nuova della pista con un logger gps .. in modo che il nuovo percorso possa essere ufficializzato definitivamente ... intanto dato che ho una settimana di ferie e che ghiaccio e neve si sono levati dalle palle .. da domani ricomincio i lavori .. ci sono un bel pò di cosine da fare ... chi avesse tempo e voglia di darmi una mano mi faccia sapere

W LES MOTS ....

bella frenk. Io se Venerdì non andiamoa Pieve di sterco x la gara vengo a girare. Se ci sei ci si mette d'accordo.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
grazie per i complimenti per il video....quando i riders sono spessi...il riding è spesso!

prossimamente sarò latitante da les mots....causa inizio stagione di gare.....ma appena troverò un giorno libero non mancherò di ripresentarmi nello spot invernale per eccellenza....nell attesa che gli gnomi del bosco 2009 rendano il tracciato ancora PIU MIGLIORE di quanto sia adesso ....insomma spero che al mio ritorno il tracciato sia bello....non come adesso.... (:smile::smile::hahaha: :smile::medita: :rosik::rosik::rosik:)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
W FRANK!

(sabato, causa mal di gola "spesso", non son pututo essere dei vostri.. :-( .....).
WE veramente pessimo sotto tutti i punti di vista.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo