• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.863
2.782
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Mottarone mon amour....

ieri giornata piena con dogo dal pomeriggio perchè alla mattina deve fare il sonnellino lungo!

Che spettacolo! L'unico pezzo dove si tirano i jolly è quello del doppio / doppio-triplo. Sul landing del droppino c'è pure ghiaccio! Ma quando si scioglie?

Tombino ora agibile (tolta la neve e il ghiaccio). Tutto il resto è da sballo. Dogo è efrem!

Ciao ciao
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Sono stato ieri al Motta.
Cavoli...da come il percorso è mutato in una settimana si vede che la nuova pista è piaciuta.....purtroppo però è anche già cambiata rispetto al prodotto "fantastico" nella versione originale di Frank e Francesco M6...
Su alcune delle magnifiche contropendenze originarie si sono formati dei "fuori linea ideale", rendendo la contropendenza "quasi troppo pendenti"; mi vengono in mente 3 passaggi:
- la prima contropendenza all'inizio, subito dopo le prime radici dopo il primo tratto in salitina
- la seconda contropendenza prima del sx - dx che porta al mini doppiettino della radice
- la terza contropendenza dopo le 3 gobbe (le ultime due stanno quasi diventando un doppio)..in questo caso purtroppo qualcuno sta iniziando a passare "diritto", saltando l'ultima curva (era bellissima per la fluidità che imponeva).

NB: comunque l'aspetto più importante di questo sport, per me, è la buona compagnia (dando per scontato impianti di risalita "efficienti ed efficaci").
Negli ultimi due giri, fatti da solo, mi sono ammosciato...(Handy non c'era ed Y e Co hanno fatto mattino e mezzo pomeriggio).


feeega dogo ....sei proprio efrem....giri 1/2 volta a settimana!!!!!

Il giovedì, dalle 13.30 alle 17.15, faccio più discese che in un sabato+domenica al motta...ahahah...

Attenzione Attenzione: se alla funivia c'è il Barba, c'è da aspettarsi un bel pò di corse da "saltare" (gli addetti avrebbero la missione di non far salire più di 6/7 bici per volta quando ci sono i pedoni/sciatori...puntano molto sulle opportunità offerte dall'apertura della seggiovia...e di fatto anche durante la settimana c'è un discreto flusso di sciatori).
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Sabato è stato da PAURA! 10 discese totali dalle 9 di mattina fino al tardo pomeriggio... A sera ero rovinato, ma tutta la fatica ha dato merito alla giornata.

Il percorso, nonostante DOGO si lamenti sempre, è fichissimo e mega power.

Olindo Barba Romano ha anche strappato due sorrisi nell'arco della giornata. Sono stati momenti rari che hanno lasciato tutti a bocca aperta!

Ci si vede prossimamente.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

Lamento????

Il nuovo percorso è un inno alla DH guidata....!
Ma credo proprio che questa volta sarà necessario essere meno "cavallette" e più "formiche"...: Frank e FraM6 non possono manuntenere tutto da soli (alla fine basta anche rinunciare alla pausa pranzo e dedicare una discesa al "lavoro"...).


 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo