Non solo. E' un paccatore bastard.o. Domani dovevamo venire assieme e ora mi trovo solo come un cane marcio. Se tu hai un posto in macchina, fammi sapere, se no salto (... è un periodo di vacche magre...)
Fren:k bannalo per sempre...
Domani swampa o minion?
Collyo è con me domani....
se sarai puntualissimo, avrai poco bagaglio e ti farai trovare alle 8:20 alla rotonda fuori dall'autostrada di cinisello/sesto subito dopo la barriera bg/mi con la ruota anteriore già smontata.... beh potresti ottenere un passaggio
Sì, giuro che lo farò. Rotonda di cinisello con gli ananas al parcheggio ore 08.20. Attendo tua risposta per conferma.
Roby ce l'ha il mio cellu, ora lo mando anche a te in mp.
Cià e grazie.
Se per ananas intendi i palazzoni ok è quello.
A domani.
Oggi c'era un tempo magnifico, pochi sciatori ed il giusto numero di bikers per poter girare bene.
Grazie a tutti coloro che NON sono venuti o-o
c era nache ziofujo famigliamunito...dopo la sua vista ho iniziato a girare GIGANTE....
per voi che avete avuto la fortuna di vedermi, fujo nella configurazione famiglia è al MASSIMO DELLA POTENZA!
A proposito: Frenk come è stata la traccia altenativa tipo rampage? vi ho aspettato un po' sotto, poi sono sceso a prendere la fune altrimenti mi facevo stresa-alpino a spinta!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?