ymarti
Biker delirius tremens
- 16/9/03
- 11.099
- 2.968
- 0
- Bike
- Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
lascia perdere.......sono qui dalle settemenounquarto e le uniche pause per guardare questo 3d
DOGO sta girando ora......mentre io lavoro catzo!
Il motta è e resta sempre il motta!
Sabato bella combricola di smanettoni:
- io ho girato sempre con Francesco M6 e Frank (,arrivato dopo due discese mie e 4, dico 4 di francesco, che alle 8.30 era già in pole position alla funivia).
- poi si sono uniti i compagni di Team di Collyo e V3n4
- mentre nel pomeriggio si sono uniti quelli del team Pro-M (il deboscio ed altri ).
Ghignate a manetta in funivia!
Nuovo tracciato: più ci giri, più ti diverti!
- Apprezzato da tutti anche se a chi non ha le linee in testa non piacerà
- Incredibile come la voglia di lavorare e le capacità di tirar linee abbia permesso a due ragazzi, senza budget, di tirar fuori una pista veramete divertente!!! (se penso a coshanno fatto in altri posti con ruspe ed una montagna a disposizione vabbè lasciamo perdere ).: Bravi Frank e Francesco M6!
Stato terreno: fino al triplo ci sono insidie veramente veramente da non sottovalutare: sul doppio delle radici ho visto andare in crisi tanti manici (non locals) sul successivo appoggio (con sotto lastra di ghiaccio) non è andata diversamente: STATE ATTENTI fino al triplo soprattutto alle lastre di ghiaccio nascoste sotto la terra.
Il primo giro, fino al triplo, devessere di ricognizione!
Il resto tutto SUPERFIKO!
Se tutto va bene replico Giovedì (chi viene???) e Sabato.
- Incredibile come la voglia di lavorare e le capacità di tirar linee abbia permesso a due ragazzi, senza budget, di tirar fuori una pista veramete divertente!!! (se penso a coshanno fatto in altri posti con ruspe ed una montagna a disposizione vabbè lasciamo perdere ).: Bravi Frank e Francesco M6!
Il motta è e resta sempre il motta!
Sabato bella combricola di smanettoni:
- io ho girato sempre con Francesco M6 e Frank (,arrivato dopo due discese mie e 4, dico 4 di francesco, che alle 8.30 era già in pole position alla funivia).
- poi si sono uniti i compagni di Team di Collyo e V3n4
- mentre nel pomeriggio si sono uniti quelli del team Pro-M (il deboscio ed altri ).
Ghignate a manetta in funivia!
Nuovo tracciato: più ci giri, più ti diverti!
- Apprezzato da tutti anche se a chi non ha le linee in testa non piacerà
Stato terreno: fino al triplo ci sono insidie veramente veramente da non sottovalutare: sul doppio delle radici ho visto andare in crisi tanti manici (non locals) sul successivo appoggio (con sotto lastra di ghiaccio) non è andata diversamente: STATE ATTENTI fino al triplo soprattutto alle lastre di ghiaccio nascoste sotto la terra.
Il primo giro, fino al triplo, devessere di ricognizione!
Il resto tutto SUPERFIKO!
Se tutto va bene replico Giovedì (chi viene???) e Sabato.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?