mmm si sono 500 euro di parcella...sai frenk eravamo tutti preoccupati x te...ma chi sei ... il referente stampa del mio medico ?!? ....
mmm si sono 500 euro di parcella...sai frenk eravamo tutti preoccupati x te...ma chi sei ... il referente stampa del mio medico ?!? ....
mmm si sono 500 euro di parcella...sai frenk eravamo tutti preoccupati x te...
ok..ma forse c'erano anche gli alrti che erano preoccupati almeno quanto me..e volevano sapere le condizioni della tua mano..se la cosa ti da fastidio...SCUSA...per i 500 euro niente da fare ... sei già molto più ricco di me ........
... per il resto .. vedo che ti piace rendere pubblico quello che ti dico su msn ... ... ma non è proprio tutto esatto .....
ok..ma forse c'erano anche gli alrti che erano preoccupati almeno quanto me..e volevano sapere le condizioni della tua mano..se la cosa ti da fastidio...SCUSA...
tornanto it: che cappottoni che abbiamo tirato...ne ho anche uno da farvi vedere!!
sorry bro....i miei amici hanno il mio numero di cell ...
anyway .... il motta non mi vedrà più fino al disgelo (che spero avvenga mooolto presto) .... se proprio devo scivolare su ghiaccio e neve .. preferisco essere in presa su delle belle lamine .....
Dite che si può fare con gli sci dal mottarone all'alpino?
In teoria si.... se sai come fare il pezzo in piano del metanodotto...
Gnap
(o )Beta
i miei amici hanno il mio numero di cell ...
anyway .... il motta non mi vedrà più fino al disgelo (che spero avvenga mooolto presto) .... se proprio devo scivolare su ghiaccio e neve .. preferisco essere in presa su delle belle lamine .....
Ma.....???? Hai davvero ancora qualche amico????????????? ha ha ha ha ha ma fammi il piacere!!!!!!!
ma.....???? Hai davvero ancora qualche amico????????????? Ha ha ha ha ha Ma fammi il piacere!!!!!!!
tre di sicuro !!!!!