Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Scusa Gek.. ho avuto un "lapis freddiano" :-P

Per il 2009 ho già dato fin troppo a quella funivia. Fortunatamente al telaio mi hanno attaccato due pedivelle con addirittura ben due pedali e credo che tanto la fune farà a meno di me quanto io di lei.
Certo che iniziare la discesa con questa vista... è fiko tanto... :-)


è stato anche molto "formativo" guidare nelle tracce delle ciaspole: finché ci stai dentro viaggi sulla scia sufficientemente compatta; mentre appena sfiori i bordi, la ruota ant sprofonda e frontflippi! :-P
Quanti felici capottoni... :-) soprattutto nel libero in basso prima di Alpino, dove la polvere nascondeva tutte le ondulazioni ghiacciate e un metro prima galleggiavi su pochi cm e il metro dopo affondavi in un cumulo, decollando per aria come catapultato. :-|
Ma le serpentine nella fresca avevano un sapore davvero grandioso. :-) che bello!
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
per i 500 euro niente da fare ... sei già molto più ricco di me ........

... per il resto .. vedo che ti piace rendere pubblico quello che ti dico su msn ... ;-) ... ma non è proprio tutto esatto .....
ok..ma forse c'erano anche gli alrti che erano preoccupati almeno quanto me..e volevano sapere le condizioni della tua mano..se la cosa ti da fastidio...SCUSA...

tornanto it: che cappottoni che abbiamo tirato...ne ho anche uno da farvi vedere!!:smile:
 

Allegati

  • P1030299.jpg
    P1030299.jpg
    34,8 KB · Visite: 31

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
ok..ma forse c'erano anche gli alrti che erano preoccupati almeno quanto me..e volevano sapere le condizioni della tua mano..se la cosa ti da fastidio...SCUSA...

tornanto it: che cappottoni che abbiamo tirato...ne ho anche uno da farvi vedere!!:smile:

i miei amici hanno il mio numero di cell ... ;-)


anyway .... il motta non mi vedrà più fino al disgelo (che spero avvenga mooolto presto) .... se proprio devo scivolare su ghiaccio e neve .. preferisco essere in presa su delle belle lamine .....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Cassonetto: "Il Padrino"......

Sei solo chiacchere e dentifricio....chiacchere e dentrificio!

:-)

Cassonetto: ma non vieni mai a girare al Motta?
Sarebbe un piacere conoscerti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo