Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Apocalisse!

Oggi sentivo un signore anziano, in bici, in una milano deserta, lamentarsi con il tempo dicendo che erano 15 anni che non vedeva un inverno così del gazprom!!!

Fai te che la sett prox sono attese temperature di -5/-8 gradi in pianura di giorno!!!!!

Motta: beh...se c'è neve "solo" fino alle compressioni vuol dire che resta uno dei pochi posti dove raidare :-).....
Per il FReddo mi sa che potrei venire a girare con i guanti da scoooooter invernali....
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
Apocalisse!

Oggi sentivo un signore anziano, in bici, in una milano deserta, lamentarsi con il tempo dicendo che erano 15 anni che non vedeva un inverno così del gazprom!!!

Fai te che la sett prox sono attese temperature di -5/-8 gradi in pianura di giorno!!!!!

Motta: beh...se c'è neve "solo" fino alle compressioni vuol dire che resta uno dei pochi posti dove raidare :-).....
Per il FReddo mi sa che potrei venire a girare con i guanti da scoooooter invernali....

no no ... c'é neve anche dopo le compressioni fino in fondo ... ma a tratti ... insomma .. in qualche punto c'é fango invece che neve
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
quello che vorrei non vedere ... è tutta sta neve che rompe le pelotas .... e sto meteo più pessimista di leopardi con la luna storta
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
YT Tues
Venite in Liguria,domani andiamo a Diano Marina con altri 2 miei amici e e2 che non conosco,uno dei 2 Masserini spot da me sconosciuto,vi sapro' dire se ci si potra' organizzare qualche raidata insieme,mentre attendete il disgelo.Comunque anche qui si e' messo fresco! A presto banda di efrem.
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
e poi sei babbo....hahaha
efrem..tu taci,..beccati sta foto.... e muori di invidia!AHAHAHAH
ringrazio tettabeta lembo e chicco x la compagnia e il divertimento che ci siamo fatti assieme!! grandi ragazzi!!!piacere di avervi conosciuto e di avere girato con voi!!
 

Allegati

  • mottarone 001.jpg
    mottarone 001.jpg
    72,8 KB · Visite: 13
  • mottarone 003.jpg
    mottarone 003.jpg
    69,4 KB · Visite: 20
  • mottarone 006.jpg
    mottarone 006.jpg
    65,6 KB · Visite: 19
  • mottarone 009.jpg
    mottarone 009.jpg
    67,5 KB · Visite: 20
  • mottarone 011.jpg
    mottarone 011.jpg
    71,3 KB · Visite: 16

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Piacere di avervi conosciuti! :-)
Sono stato contento anche di rivedere Y e Max. o-o
Giornata proprio bella. :free:

La neve era difficile da interpretare perché le ultime spolverate avevano lisciato le ondulazioni ghiacciate sotto ed era facile impantanarsi o capottarsi. Fortunatamente i numerosi frontflip non hanno portato danni di nessun genere. Goduriose le surfate della parte alta.
L'obelisco era un po' troppo ghiacciato per i miei gusti. Anche per la povera mano di frenk. Spero sia solo una gran botta, senza lussazioni.
Sono stato prudentissimo, ma me la sono goduta lo stesso.
Per fortuna Max mi ha dissuaso dai miei malsani intenti di fare cataste1...
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Piacere di avervi conosciuti! :-)
Sono stato contento anche di rivedere Y e Max. o-o

Maddeche ?!?
Y era a casa.... casomai hai visto MAx & Gek....

Gnap
(o )Beta

PS:

IMG_08401.JPG


IMG_0818.JPG


IMG_0810.JPG
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
che bella sta foto...davvero spettacolare...ci siamo divertiti davvero tanto!!! la mano di frenk fortunatamente non è lussata e non ha niente di rotto...manca solo un po di carne...se qualcuno ne ha una che gli avanza da prestargli...AHAHAH scherzo...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
che bella sta foto...davvero spettacolare...ci siamo divertiti davvero tanto!!! la mano di frenk fortunatamente non è lussata e non ha niente di rotto...manca solo un po di carne...se qualcuno ne ha una che gli avanza da prestargli...AHAHAH scherzo...

ma chi sei ... il referente stampa del mio medico ?!? .... :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo