Grande FRANK!
Per quanto io sia fikokrasto ..resto sempre un Discepolo del midiko FRANK!(maporcputtdiunavacc....sei andato al motta sabato 19 ...ed era l'unico sabato che non ho girato???!!!??? (tranne quelli di pioggia a fiume...)....inizio a soffire la Frank-astinenza!)...
(Ero a fare FR al salone del mobile con la fidanza...ahahah).
Il mistero del motta: al motta è sufficiente prendere due funivie differenti...non bucare...e che non vi siano crucchi.....per far si che non ci si veda mai!
Francesco V10: ormai è il lord del motta...credo che per lui abbiano fatto l'abbonamento annuale!...anche se i veri KRASTI restano coloro i quali hanno dato alla luce il percorso con fiumi di sudore e miliardi di vangate!
FRANK: sabato prox sono al motta o caldirola...poi vorrei provare un VV con un local (Paul, Frank, Fabio...spero che almeno uno ci sia il sabbbato!)....
Cià a tutti e buon 2008 a LesMotts!
PS: riconoscete il mio avantar?
ciao discepolo gaio ... per settimana prossima penso che farò sabato a lesmots e domenica in vigezzen-uber-alles ... ma non farci troppo affidamento perchè non sono tipo da fare programmi .... di solito decido al mattino in base a cosa mi sento
ps . l'ho riconosciuto si il tuo avatar ... credo di esserci passato almeno almeno un centinaio di volte da la sotto .... ed ogni volta era godimento puro