Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Grande FRANK!

Per quanto io sia fikokrasto :-)..resto sempre un Discepolo del midiko FRANK!(maporcputtdiunavacc....sei andato al motta sabato 19 ...ed era l'unico sabato che non ho girato???!!!??? (tranne quelli di pioggia a fiume...)....inizio a soffire la Frank-astinenza!)...

(Ero a fare FR al salone del mobile con la fidanza...ahahah).

:-)

Il mistero del motta: al motta è sufficiente prendere due funivie differenti...non bucare...e che non vi siano crucchi.....per far si che non ci si veda mai!
Francesco V10: ormai è il lord del motta...credo che per lui abbiano fatto l'abbonamento annuale!...anche se i veri KRASTI restano coloro i quali hanno dato alla luce il percorso con fiumi di sudore e miliardi di vangate!

FRANK: sabato prox sono al motta o caldirola...poi vorrei provare un VV con un local (Paul, Frank, Fabio...spero che almeno uno ci sia il sabbbato!)....

Cià a tutti e buon 2008 a LesMotts!

PS: riconoscete il mio avantar?


ciao discepolo gaio ... per settimana prossima penso che farò sabato a lesmots e domenica in vigezzen-uber-alles ... ma non farci troppo affidamento perchè non sono tipo da fare programmi .... di solito decido al mattino in base a cosa mi sento

ps . l'ho riconosciuto si il tuo avatar ... credo di esserci passato almeno almeno un centinaio di volte da la sotto .... ed ogni volta era godimento puro
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Non vi è capitato di recente di salire al Motta da Armeno?
su un muraglione una scritta bianca enorme (1,8m x 8m) recita:
FRENK C'E'
L'ho vista sabato passando in moto.


DOGO, l'hai fatta tu? :nunsacci: Questo Culto di Frenk, è preoccupante...
Mi sa che LesMotts è una vera e propria fabbrica di efrem :loll: ....è da tanto che Ymarti lo dice...:spetteguless: :-P :-P


.... mi sembrava di essermi spiegato bene !!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
ciao discepolo gaio ... per settimana prossima penso che farò sabato a lesmots e domenica in vigezzen-uber-alles ... ma non farci troppo affidamento perchè non sono tipo da fare programmi .... di solito decido al mattino in base a cosa mi sento

ps . l'ho riconosciuto si il tuo avatar ... credo di esserci passato almeno almeno un centinaio di volte da la sotto .... ed ogni volta era godimento puro


Se non sono a Caldirola ci vediamo alla grande sabato !!!! :-)

Il mio programma LesMottiano prevederebbe arrivo alle 9/9.15...riding fino alle Partenza per Milano alle 14.30 c.ca.
Te gusta, o giri il pomeriggio? (in questo caso fammi squillo quando arrivi al parcheggio, così ti saluto alla funi prima che parta alle 13.30 o alla fine della tua prima discesa...tanto io dalla cima del motta ci impiego lo stesso tempo, ad arrivare giù, che tu ci impieghi dall'alpino...ahahahahah...
:-)

Avantar: cavolo...non avrei mai finito di percorrerla quella discesa..anche se avevo un promontorio a mia disposizione! (quest'anno andate?).

Traduco Happy e Frank
"nelle puntate precedenti, Frank ed Happy hanno avuto qualche "confronto": ne è emerso che il tentativo di ricucire lo strappo da parte di Happy con Frank non attacca".
Perdonatemi se mi sono permesso di "fare un breve trailer".
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Se non sono a Caldirola ci vediamo alla grande sabato !!!! :-)

Il mio programma LesMottiano prevederebbe arrivo alle 9/9.15...riding fino alle Partenza per Milano alle 14.30 c.ca.
Te gusta, o giri il pomeriggio? (in questo caso fammi squillo quando arrivi al parcheggio, così ti saluto alla funi prima che parta alle 13.30 o alla fine della tua prima discesa...tanto io dalla cima del motta ci impiego lo stesso tempo, ad arrivare giù, che tu ci impieghi dall'alpino...ahahahahah...
:-)

Avantar: cavolo...non avrei mai finito di percorrerla quella discesa..anche se avevo un promontorio a mia disposizione! (quest'anno andate?).

credo che farò un pomero ... girando anche domenica (e probabilmente venerdì) devo dosare le energie .. dato che il WE è lungo ... e non c'é solo la bici .. ;-)
... ma non è detto che arrivi a metà mattinata .... tu ogni tanto controlla il telaio ... se manca della vernice significa che sono già giù che ti aspetto ... :smile::smile::smile:

_____________


quest'anno andrò sicuramente a fare qualche giorno nella parte svizzera del comprensorio .. più tecnica e bastarda ... ma sarà facile che faccia anche 1-2gg a giocare sulle curvette "sotto casa di Fabien"
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Parli di me e della montagna sopra casa mia? :loll: sarebbe bello passarcela bene assieme anche di là.. speriamo di riuscire a far coincidere i gg di ferie!

senza nulla togliere fabbbio .. ma mi riferivo ad un fabien .. un pò più veloce ... :celopiùg:

comunque .. basta organizzarsi .... già sai che sarò in viaggio praticamente tutti i WE ... ho voglia di vedere posti nuovi ...

... quando ti vorrai aggregare .....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
credo che farò un pomero ... girando anche domenica (e probabilmente venerdì) devo dosare le energie .. dato che il WE è lungo ... e non c'é solo la bici .. ;-)
... ma non è detto che arrivi a metà mattinata .... tu ogni tanto controlla il telaio ... se manca della vernice significa che sono già giù che ti aspetto ... :smile::smile::smile:

_____________


quest'anno andrò sicuramente a fare qualche giorno nella parte svizzera del comprensorio .. più tecnica e bastarda ... ma sarà facile che faccia anche 1-2gg a giocare sulle curvette "sotto casa di Fabien"

:-)

Beh: mal che vada ci salutiamo prima che riparta la fune alle 13.30...ma fammi lo squillo quando arrivi, sgaio!
Magari faccio il daily e mi sparo un paio di discese alle 13.30 - 14.30

Riding: ormai non ho più l'età per girare + di una volta alla settimana....anche ieri massaggio dal mio amico osteopata per i postumi dallo strappo al bicipite fermorale dell'anno scorso..meno male che c'è lui! Mi sembra di essere Vieri, ma senza soldi (ma la mia velina ce l'ho..ahahha) e con i capelli + corti :-)

PS: Upper sta diventando il best performer del motta...dopo Francesco V10!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Roby: andate a CALDIROLA!
Ho avuto conferma sulla bontà dello stato del fondo direttamente da chi gestisce la seggiovia!

Caldirola ha bisogno di noi..mentre il motta ha bisogno di respirare (e sperando che nessuno mi odi...ma caldirola mi fa godere molto di più del sempre mitico motta...ma il motta non ha la seggiovia :-)...che costa 15€ il giornaliero ed oggi offre 3 tracciati DH veri e krasti!).

Il motta: ottobre - marzo
Il resto: Aprile - settembre

:-)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
tranquillo.... è in ballottaggio...ma conoscendo il tempo...caldirola potrebbe essere fanghiglia allo stato puro...les motts anche sotto la pioggia è fiko sotto tutti i punti di vista!

Caldirola: cito il passaggio di mail odierno.

Dogo
- Ciao!
Sarei a chiedere com'è lo stato del terreno della pista DH....

Caldirola:
- piste in ottime condizioni.apertura nel ponte del 25 aprile

Inoltre nel 3d dedicato a Caldirola, forumendoli citano il passato we come caratterizzato da fondo accettabile.

In più c'è una nuova pista che credo dreni bene.
In più il meteo promette bene.

:-)

Ma siete stati a caldirola? E' fantastica: la trilogia Caldirola+Pila+Motta è equiparabile a Pulp fiction+il cattivo tenente+rocco invade la polonia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo