MIKE metti l'ancilla nel box, coprila con un telo e noleggia uno snowboard! Così martedì o mercoledì andiamo a surfare a PILA!
Sabato 6 apre Domobianca, vado a sciare lì x me è più vicino,
MIKE metti l'ancilla nel box, coprila con un telo e noleggia uno snowboard! Così martedì o mercoledì andiamo a surfare a PILA!
No. Solo foschia.
Su da voi mi sa che e' tempo di appendere la biga al chiodo.
Auguro a tutto il popolo scarligante una buona stagione
Dopotutto una volta ero anch'io scarligante.
Anni di sci di fondo scrauso, intervallati da una prova di discesa alla Piana (ma non mi era piaciuto)..
Ma mi e' passata la mattana.
Prima mi arrabattavo con le scioline ed era contemporaneamente bello e stressante (se sbagliavi erano caxxi) poi con la modernita' i risultati (solette fresate) erano mediamente buoni ma lontani IMHO anni luce da quando azzeccavi la sciolina giusta...
Gnap
(o )Beta
.... a te, di godere e basta, proprio non interessa?
Cerrrto che mi interessa.
Solo che le cose troppo facili e/o ripetitive mi abbioccano e mi provocano ripulsa alla lunga.
Come mi dimostrano l'abbioccco patito al mongi.
Come stanno a dimostrare la straordinaria qty di villagpipol che lavorano dietro le quinte dei locali tipo Folies Bergere / Crazy Horse / (qualsiasi grand'otello a LAX dove fanno show con le tette di fuori)....a veder troppamente troppo ben di DIO prima o poi passi all'"altra sponda"....
Gnap
(o )beta
Al mongi mi sono annoiato anch'io...e fai te che ero con Marcio (con il quale rido anche pedalando in salita...).
Ad aver tempo (nel mio caso) ed abitando "non a sud di milano...", di fatto il FR pedalato ha un gran fascino...
Il mongi dopo un pò fa accusare è vero.. le piste sono corte.. però i giochini sono divertenti... solo che tu sei efrem e non li prendi a canna come faccio io!!! per quello non godi!!!
cmq sul fatto che non si aniente di particolare come difficoltà o percorsi concordo perfettamente...
solo che da noi è così vicino...
maaa ... parlare del monginevro in un topic del monginevro sarebbe troppo convenzionale suppongo ....
maaa ... parlare del monginevro in un topic del monginevro sarebbe troppo convenzionale suppongo ....
il motta è devastato da far paura ... la parte alta .. l'unica che è stata un pò sistemata ... è sotto una decina di cm di neve .... mentre la parte bassa .. dal campetto di calcio in poi ... è un campo di guerra ... solchi fino a mezzo metro di profondità .. tempestati di sassi boccioni rami e fogliame ... terreno ghiacciato e pari all'asfalto (solo come consistenza) ....
buon divertimento ...
A quanto so, salvo ritardo dell'ultimo momento (sempre possibili..), apre il 6.
Parte alta neve (10/20 cm), parte bassa libera.
Ciao EFREMONI!!!
Qui dobbiamo organizzare un Save The Motta 2... 1 per quelli che l'altra volta hanno dato buca!! Dogo EFREM!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?