Ok se non piove alle 9.45
Ok per finale!
Ok per finale anche MarciO o-o
Ok se non piove alle 9.45
Ok per finale!
Chi c'e' sabato ?
Chi sa cosa bisogna fare e assume la direzione lavori ?
Obelisco o Alpino (Cataste etc...) ?
Salute
(o )Beta
Quella che hai dato è la definizione di "progressivo": parte morbido e diventa sempre meno morbido (ad es: in partenza, per avere una affondamento di 30mm, il carro a bisogno di ricerve una forza pari a "10 efrem"; a questo punto, una volta arrivato a "30mm", per avere altri "30mm" ed arrivare a "60mm" di affondamento ci sarà bisogno di ulteriori "15 efrem"...e così via).
Regressivo vuol dire: parte duro e man mano che applichi "forza" cede sempre di più.
(ad es: in partenza, per avere una affondamento di 30mm, il carro a bisogno di ricerve una forza pari a "15 efrem"; a questo punto, una volta arrivato a "30mm", per avere altri "30mm" ed arrivare a "60mm" di affondamento ci sarà bisogno di ulteriori "10 efrem"...e così via).
Un carro "regressivo" è un tipico carro che non assorbe le piccole asperità...ma dopo essere partito "cede" regressivamente (ossia sempre di più: questo è il motivo per cui il carro stinky è considerato "pigro", proprio per il fatto che è pigro a partire, e quando parte "va diritto a pacco"...ovviamente se regolato male).
E' per questo che il v10 è tutto tranne regressivo! Infatti è capace di copiare anche le foglie nei primi mm di affondamento. Poi diventa lineare (o leggermente progressivo)..ed arrivato quasi a fine corsa, diventa regressivo (e ti tiene la ruota incollata a terra).
Ora ho la Bici Jedi! Lo sforzo è con te... e la velocità con me!
OT: a questo punto prenoto 3/4 posti a FINALE per venerdì 21?? Datemi conferma anche in MP...alle 10 chiamo!
il dirttore lavori c'è!
il dirttore lavori c'è!
Una sola cosa è certa :-)......ossia che per noi "l'asterisco" non esiste più (si attraversano troppi terreni privati e c'è l'ordinanza che interessa l'attraversamento di due paesi...inoltre da 2/3 in giù si passa per asfalto (di fatto l'asterisco non esiste più)....
OBELIX :-)
Direttur mi dai un numero di cell. per eventuali conferme di posto et orario.
Ciao
Franco
il 20 ci sei?
cacchio di scuola di emmental!
sono stato uno dei primi a gasarsi e a dire andiamo su a mettere apposto il motta e sono stato il primo a ritirarsi per via di una verifica di elettronica da 5!!! merdsa!
Bella giornata...
Abbiamo sistemato ben 7,3 metri di obelisco! Però li abbiamo sistemati proprio bene!
Ho un paio di litri di birra nello stomaco e sono contento... la prossima volta speriamo di essere almeno in 4!
bravi ragazzi...continuate cosi!!!speriamo che durino ....i lavoretti
in quanto alla radice che deviava anche l'acqua qualcuno l' ha tagliata.....no comment ignoranza rullez
Su questo nutro qualche dubbio, visto la tendenza meteo di questa ultima settimana (piogge intense e battenti).
Cmq, nella nostra beata ignoranza, ci abbiamo provato.
Mancavo dall'Obx da 1+ anno, e il "doppio delle radici" me lo ricordavo come il boschetto della felicita', adesso e' un canyon....
Li ci vuole una mano esperta e capaceche sappia come e dove operare.
Fortunatamente, la devastazione nella parte alta finisce li'. Doppi e compressioni sono OK.
Per Natale, per fare trailbuilding ho scritto la letterina e ho chiesto questo qui:
http://www.prime-tech.com/it/?page_id=18
.... il problema e' che non mi sta' nello zainetto che ho adesso. Dovro comprarne uno + capace
Ciaobelli,
(o )Beta
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?