Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Occhio alle interruzioni non programmate. Qualcuno mi disse che c'era un pezzo franato nell'ultimo tratto prima di sboccare sull'asfalto. Ossia nel pezzettino di sterrato, dopo il ponticello, che segue il torrente. Ecco li' manca un pezzo di sentiero. Almeno, poi magari qualcuno nel frattempo l'ha sistemato.

GRazie per la news....ma di fatto quello lo considero già "paese" :-)
Di fatto lì già da un paio di mesi è franato tutto...ossia il sentierino è a 20 cm dal margine che "precipita" per un paio di mt nel torrente (occorre stare molto attenti, visto che lì, una volta, si andava vellllloce :-)...).

Presa ennesima tachipirina...e fatti sciacqui per la gola: stasera faccio il "test di guarigione": esco a cena (trattoria con vinello della casa) e se a fine cena non sto male vuol dire che domani vengo!!!!

BLANCO: se salgo, giro dalle 9.30 fino alle 15.

FRank: spero tanto di esserci, in funi abbiamo una cifra di cose di cui parlare...e sui tracciati una cifra da triccare...ahahahah.

Vi voglio bene piccoli grandi EFREM....AHAHAHAHAH
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Dogo prende il penetril

NOME: PENETRIL



CASA: ME.TE.S.C.OPO. international S.r.l. Chiavari (GE)


COMPOSIZIONE: Il PENETRIL è un farmaco contenente sostanze proteiche
e vitaminiche a base di CaHZ2O.

INDICAZIONE E POSOLOGIA: Le signore lo possono prendere più volte al
dì ed in qualsiasi periodo dell’anno, sia prima che dopo i pasti
(raramente durante), ne possono fare uso di notte e nelle prime ore
del mattino senza accusare disturbi. Esse così facendo ne traggono istantaneo
giovamento.

ADOLESCENTI: Le ragazze, specie la prima volta, faticano a familiarizzare
con il prodotto e a volte tentennano prima di prenderlo, sciupandone
così le sue particolari doti di assimilazione, e una volta assuefatte
non potranno rinunciarvi, cercandone dosi sempre più elevate. In casi
eccezionali il prodotto si può prendere anche per via orale senza che
si alteri nel gusto, mantenendo il suo potere ricostituente

ADULTI: Gli uomini lo possono prendere, ma solo se predisposti a particolari
inclinazioni (90 o 180). Il PENETRIL in questi soggetti può far comparire
effetti secondari quali colorito roseo, ingrossamento delle natiche,
AIDS.

EFFETTI SECONDARI: L’abuso del prodotto, specie da parte delle
fanciulle, può causare spiacevoli conseguenze che si manifestano con
inappetenza, vomito, nausea, gonfiore del ventre ed altre irregolarità
la cui durata varia dai 7 ai 9 mesi, Onde evitare le spiacevoli conseguenze,
la casa consiglia di prenderlo unicamente in sacchetti ermetici.

AVVERTENZE: La freschezza del prodotto e la sua genuinità consigliano
di agitarlo prima dell’uso.

PENETRIL e' disponibile in vari formati ma si sconsiglia il piccolo
che non darebbe i risultati desiderati.
 

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito
GRazie per la news....ma di fatto quello lo considero già "paese" :-)
Di fatto lì già da un paio di mesi è franato tutto...ossia il sentierino è a 20 cm dal margine che "precipita" per un paio di mt nel torrente (occorre stare molto attenti, visto che lì, una volta, si andava vellllloce :-)...).

Presa ennesima tachipirina...e fatti sciacqui per la gola: stasera faccio il "test di guarigione": esco a cena (trattoria con vinello della casa) e se a fine cena non sto male vuol dire che domani vengo!!!!

BLANCO: se salgo, giro dalle 9.30 fino alle 15.

FRank: spero tanto di esserci, in funi abbiamo una cifra di cose di cui parlare...e sui tracciati una cifra da triccare...ahahahah.

Vi voglio bene piccoli grandi EFREM....AHAHAHAHAH

Cerca di venire anche stasera, poi fatti due bicchieri di bonarda subito prima di andare a letto. Io l'ho fatto una volta ed ha funzionato. Il mattino dopo influenza passata.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Occhio alle interruzioni non programmate. Qualcuno mi disse che c'era un pezzo franato nell'ultimo tratto prima di sboccare sull'asfalto. Ossia nel pezzettino di sterrato, dopo il ponticello, che segue il torrente. Ecco li' manca un pezzo di sentiero. Almeno, poi magari qualcuno nel frattempo l'ha sistemato.

lunedì scorso era ancora dangerous.....

Però si potrebbe ollare......però sarebbe vietato sbagliare, pena un drop nel torrente da panico....

ahhahahahahha
 

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito
lunedì scorso era ancora dangerous.....

Però si potrebbe ollare......però sarebbe vietato sbagliare, pena un drop nel torrente da panico....

ahhahahahahha

Bella domanda questa, io la voragine non l'ho vista ma qualcuno mi ha detto che si potrebbe ollare. Io pero' ho interrogato un tipo che c'e' gia' stato e mi ha detto che lui passa dalla strada. Forse non se la sente o magari non si puo'. Tu cosa mi dici? Sara' fattibile per uno sprezzante del fatto che se sbaglia finisce rovinosamente nel torrente?
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
mi aggrego anche io per una giornata di novembre! sono tornato anche ieri dopo la scuola con la mia cowan e se si tappa qualche buco e si " scolpisce" per ripristinare un po' l'obelisco diventa una vera ficata! mi dispiace non esserci andato quando aveva la fama di les motts



ma la funivia quando chiude?
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
Occhio alle interruzioni non programmate. Qualcuno mi disse che c'era un pezzo franato nell'ultimo tratto prima di sboccare sull'asfalto. Ossia nel pezzettino di sterrato, dopo il ponticello, che segue il torrente. Ecco li' manca un pezzo di sentiero. Almeno, poi magari qualcuno nel frattempo l'ha sistemato.

ma in che trail è questa voragine??
 

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito
ma in che trail è questa voragine??


Finita tutta la pista poi dall'asfalto si entra (a destra) dagli scalini, ponticello che attraversa il torrente, poi sinistra e si costeggia il torrente fino a sboccare in asfalto. Qui finito tutto e tramite asfalto si ritorna alla funivia.

A vanzago pogliano ci ho lavorato un paio di mesi nel '95. Posto ben frequentato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo