Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.988
2.885
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Troppo buono...

Y: minghia che mezzo!! ... ma io ero appena adolescente mentre tu eri già A.D. con tanto di superstipendio........ :loll:


Magari......però quella forca (Manitou SX Ti) la comprai con il PRIMO stipendio! Ritirata busta paga e poi direttamente al negozio di bici!

:-P

L'xtr l'ho ancora......è montato sul cherry (tutto a 8 rapporti ancora).....come vedi la roba non riesco a cambiarla ahahahahahha
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
SABATO SEI A COLLIO????

ALLORA VENGO AL 100%!!!! Ok??? (però ho un problemino alla 888R 2004: trasuda olio da un fodero..e non parlo del "paraolio-stelo"...proprio dal monolite!
Per ora ho provato mettendo una toppa da camera d'aria, mastice, girargli intorno una camera d'aria (modi protezione), e tre fascette: vediamo se tiene! Ma per sabato va bene così!

Poi domenica 5 andiamo a PILA???

SKIFO, cos'è COLLIO???

è l'ultima volta che te lo chiedo.. poi parto e vengo a milano a picchiarti a morte con un Dildo gigante!!
 

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
@ Viking: ti ricordi quando hai partecipato alla GF del Mottarone 2005/2006? quando sei uscito x la prima volta dal bosco e x 2 km hai percorso l'asfalto rientrandoci al cascinone ( il primo )?...
Ecco la salita è tutta più o meno così..salendo tranquilli senza allenamento ce la si fà.......................................
 

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito
@ Viking: ti ricordi quando hai partecipato alla GF del Mottarone 2005/2006? quando sei uscito x la prima volta dal bosco e x 2 km hai percorso l'asfalto rientrandoci al cascinone ( il primo )?...
Ecco la salita è tutta più o meno così..salendo tranquilli senza allenamento ce la si fà.......................................

Allora giovedi' fareste quella? cioe' salite dall'asfalto?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Marcio: ahahahahah.....lo sapevo che ce l'avresti fatta!!! :-)...VIENI???

Beppo:dimmi se ci vediamo sabato!!!

Ma sei pazzo??? sono giga petto-luce di kilometrazzi... io mi sparo il mongbongi questo sabato.. dove posso andare praticamente in accappatoio e ciabatte.. ce l'ho dietro casa...

ps. sei vladimir Luxuria
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
grande marcio!
Il piemonte è la location + krasta d'italia:
- motta non distante
- pila - mongi - ecc...
- francia vicina
- e collina in città praticabile sempre!
 

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
Allora giovedi' fareste quella? cioe' salite dall'asfalto?


A me piacerebbe riprovare a salire :specc: dall'L1 quando sarà più asciutto, :yeah!:... giovedì sicuramente Uppy salirà dall'asfalto x godersi tutta la discesa: cima Mottarone-Stresa, purtroppo giovedì mi hanno cambiato il turno quindi non ci sarò, ma potrei esserci venerdì al mattino, fino alle 14.00 sono libero
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
si ma collio è fikissimo...con le ultime news poi....e un rider che si rispetti DEVE visitarlo ogni tanto....
@marcio: ciapa qua!:http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=75393

da torino sono 3 ore....da genova 3 e 05'...

Eh ho guardato.. e mi sembra decisamente valido.. ma questo week penso che mirerò più vicino a casa... magari una volta faccio tappa da quell'efrem di DOGO e veniamo su insieme..

Si ma DOGO non ci dormo con te... non ti illudere SKIFOSA!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo