Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
ATTENZIONE! AVVISO AI NAVIGANTI!!! (Nonchè amici di les mots)

Il 25 di questo mese abbiamo prenotato un furgone a Finale con altri 4 forumendoli...

Per chi fosse interessato c'è un posto (forse 2) disponibile...

Questa sarebbe un'ottima opportunità per raidare con il grande UPPER... e sverniciargli la biga per l'ennesima volta!

Scherzi a parte, se qualcuno di voi può venire ne sarei veramente felice visti i risultati dell'ultima volta!!

p.s. il furgone è monopolizzato da noi...quindi i percorsi spaccaculo dell'ultimavolta possiamo evitarli!


VENITE GENTE:::VENITE!!!!!
 

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
ATTENZIONE! AVVISO AI NAVIGANTI!!! (Nonchè amici di les mots)

Il 25 di questo mese abbiamo prenotato un furgone a Finale con altri 4 forumendoli...

Per chi fosse interessato c'è un posto (forse 2) disponibile...

Questa sarebbe un'ottima opportunità per raidare con il grande UPPER... e sverniciargli la biga per l'ennesima volta!

Scherzi a parte, se qualcuno di voi può venire ne sarei veramente felice visti i risultati dell'ultima volta!!

p.s. il furgone è monopolizzato da noi...quindi i percorsi spaccaculo dell'ultimavolta possiamo evitarli!


VENITE GENTE:::VENITE!!!!!


Quantifica in euri....la giornata a finale, poi l'ora della prima risalita...grassie
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Calcola 35 euro il costo delle risalite... + 10 euro per mangiare + 15 euro (indicativi) tra casello e benza... diciamo che con 60 euri fai una grande girnata di ridng dalle 8.30 alle 18.00 circa...

naturalmente se sei già tesserato con finale fr il costo delle risalite scende a 5 euro...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Diego, il costo scende DI 5 ero, non A 5 euro.. è ben diverso. La tessera mi risulta che sia solo per il discorso assicurazione che non paghi le volte successive, quindi al posto dei 35€ della primissima volta che si gira a Finale, le altre volte si paga "solo" 30€.

Spero di cuore di essere smentito da chi ha già girato giù, ma non penso di aver capito male.
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Scusate ragazzi... con l'avanzare dell'età ed i numerosi cappottoni il crvello inizia a sparare caXXXate a caso...

CONFERMO I 30 EURI se si ha già la tessera....ed io modestamente la ebbi ;)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Meteo: dal 18 arriva l'estate!!!!
Pila: organizziamo un sabato tutttt'insieme??? Applausi per Pila Pila Pila
Finale: necessario chiarire alla sissi che madonna della guardia e toboga di canova si fanno solo una volta...provo a vedere se riesco ad esserci! (se "sì", ci vediamo al forum di assago per recuperarmi?")
 

185%

Aziende
Meteo: dal 18 arriva l'estate!!!!
Pila: organizziamo un sabato tutttt'insieme??? Applausi per Pila Pila Pila
Finale: necessario chiarire alla sissi che madonna della guardia e toboga di canova si fanno solo una volta...provo a vedere se riesco ad esserci! (se "sì", ci vediamo al forum di assago per recuperarmi?")


Io non sono iscritto sul forum di Assago, di cosa si parla ???? :mavadaviaiciapp:

P.S.: domani e dopo sono a L2A.... :smile:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Grande Paul!

Ho chiamato i vigili di Stresa: domani fino almeno alle 17 tutto ok! Anche perchè c'è solo "la ricognizione" e le strade non sono chiuse.

Io domani sono al motta :-)...un pò acciaccato (sono a casa con simil-influenza da mercoledì, ma sto meglio e senza febbre), ma ci sono :-)
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Meteo: dal 18 arriva l'estate!!!!
Pila: organizziamo un sabato tutttt'insieme??? Applausi per Pila Pila Pila
Finale: necessario chiarire alla sissi che madonna della guardia e toboga di canova si fanno solo una volta...provo a vedere se riesco ad esserci! (se "sì", ci vediamo al forum di assago per recuperarmi?")

tRANQUILLO...SE VIENI IN QUALKE MODO TI RECUPERIAMO!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.988
2.885
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
io purtroppo (per la bike) sono ancora in red alert.....ho una voglia di girare che non vi immaginate!
 

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito
La trasferta mi viene lunga x raidare 10 ore devo stare in giro dalle 04.30 del mattino fino alle 23 ed il giorno prima e dopo faccio il turno di lavoro completo.....non ho più l'età :il-saggi:

Non e' questione d'eta', modestino! E solo questione di matematica, ti sei fatto due conti ed hai visto che il gioco non vale la candela. Per quanto ti conosco posso dire che hai piu' fisico tu di tanti altri giovincelli.
Ah ah! E con questo sono un cappuccino e cornetto.:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo