Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
...mi autoinfliggo dolore portandomi lo zaino da 20 kg con le miniprotezioni da discesa... ho ancora le stigmati dall'ultima volta :S

L'ideale sarebbe partire la mattina...non sono un crosscrautista, quindi ho una pedalata mediocre..
 

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
...mi autoinfliggo dolore portandomi lo zaino da 20 kg con le miniprotezioni da discesa... ho ancora le stigmati dall'ultima volta :S

L'ideale sarebbe partire la mattina...non sono un crosscrautista, quindi ho una pedalata mediocre..


Ciao, confermo, giovedì non ci sono... Ps. se fossi in te non porterei lo zaino ci si gode meglio la salita tanto x quelle due protezioncine che ti porti è meglio girare senza e quindi ti godi in libertà la discesa....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Nel bosco non si entra.
Puoi "fare escursione" alla fine della prima parte dell'L1, dopo c.ca 1km di discesa (in pratica dove la strada del sentiero, ora diventato un "canalone", diventa a "T"...lì sulla dx c'è un taglio che non "nuoce" alla natura).
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Ieri giro spettacolo con Viking (un missile con l'XC e gli SPD) a metà tra l'AM e il DH...

Giro pedalato in quota con esplorazione di nuovi sentieri buoni per il suicidio... rigorosamente da farsi con, a scelta, i "the cure" o i "joy division" sparati in cuffia..

Alle 12 e qualkosa ci accorgevamo che il pollo al curry di zio Idro non poteva attendere, quindi, all'urlo di BANZAIIIIII, ci siamo buttati giù per l'L1 più disintegrato che mai!

La mia Enduro, ormai da buttare, a fatica stava dietro al dott. Viking che tra l'altro, si è permesso il lusso di spararsi un doppio con una XC...

Arrivati giù con qualche acciacco abbiamo riversato i nostri spetteguless dentro un paio di medie... bello.. si, bello sbronzo sono tornato a casa...

P.s. i cerchi dell'enduro sono una vera merda... tra 20 minuti stacco e vado a prenotare un paio di sani ed ignoranti mavic 832!
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Come dicevo... oggi ero al motta... compagno d'avventura è stato il mio capo XC convinto (tra l'altro frequentatore del forum)

Partiti dall'alpino direzione cima! Questa volta ci siamo arrivati in cima... non è stato facile! Da bravo cammello ho fatto fuori 2 litri di acqua!

Il boss con una front alu-carbon saliva a scheggia mentre io bestemmiavo dietro... :specc:

Grazie al cielo le parti si sono invertita quando abbiamo preso l'L18-)

Devo dire che ho rivalutato l'Endurazza! Scende come una scheggia con una manovrabilità infinita derivata dai suoi 14 kg... le HR LUST a mescola dura con questo clima danno il meglio di loro...praticamente delle ventose incollate al più piccolo sasso!

Velocità di punta raggiunta 57,67 km/h! ORGOGLIO 150 mm!

BELLO BELLO BELLO!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo