Il motta viene manuntenuto dalla sola volontà di locals che si sbattono: vada (credo) per quelli che vanno e non ci lavorano (io sono uno di quelli)... ma di certo quest'ultimi devono almeno evitare di far pubblicità...
Beh, tra due settimane apre il Tamaro, ed il motta tornerà "di moda" a novembre 2011...
W il Tamaro, valvola di sfogo del Motta.
Per quel che ne so, avrebbe dovuto trattarsi di un articolo celebrativo degli spot "dei tempi che furono".
Tra l'altro avrei potuto essere li' con loro, ma per una serie di disguidi e incompresioni quel giorno ho fatto Pogno. E francamente mi e' dispiaciuto, perche' la compagnia era buona.
Prima di dare altri giudizi aspetto di trovare in edicola la rivista.
Ma spero vivamente che NON sia stato scritto di "nuovi percorsi", altrimenti altro che cavallette...
Puo' sembrare un discorso egoistico.
E forse lo e': quelli che lo conoscono vogliono continuare ad usufruirne.
Ma visiti i trascorsi (e i discorsi triti e ritriti) e' meglio che resti uno spot dove chi arriva sia almeno conscio di entrare in cristalleria... e spero che Guarco abbia trasmesso bene il messaggio.
Gnap
(o )Beta
Vedrai da te.
Nell'articolo c'è anche scritto "risalita con funivia, 12bici + 12 biker", quando sappiamo benissimo che tale carico è l'eccezionalità rara data da casi in cui non vi siano pedoni, circostanza quasi impossibile nel we.
Leggendo l'articolo si ha proprio l'impressione di uno "spot dedicato alla DH"... sempra uno degli interventi che ogni tanto si vedono in questo 3D, di gente che se ne esce con cose tipo "raga, perchè il motta non sfrutta le potenzialità e diventa un posto cult per la DH???"...
No comment...
Infatti la frittata è fatta.. Non mi è ancora arrivata la rivista a casa.. ma immgino che l'articolo sia di Guarco.. o sbaglio?
Ma cavoli, chiunque sia... lì lavorano spalla a spalla.. possibile che un "local" come Luca non abbia intuito cosa vuol dire pubblicizzare il Motta come bike-spot? o che abbiano "castrato" una possibile obiezione sull'articolo in questione per continuate la serie di articoli sui sentieri-mito per le mtb?
Beh, Luca è un redattore di spicco, ma non è il proprietario della rivista.
Ognuno è responzabile delle proprie azioni.
L'articolo è di Guarco: Luca non avrebbe mai esposto il motta ad una tale pubblicità, che può fargli solo male (al motta).
Beh, Masserini ogni test che fa ci mette 'si ringrazia
www.stresa-mottarone.it' per cui proprio segreti di stato mi sembra non ce ne siano.
esatto. riscoperta del mottarone non vuol dire necessariamente 'bella che ora il mottarone è un bike park'.
per la cronaca: ieri ero su, e devo dire che i pixxa che devono assolutamente arrivare fino ai tornelli in sella alla bici non mancano mai...
Luca ringrazia la funivia, ma non fa un inno al percorso e non scrive inesattezze sulle capacità di carico della funivia, che con 12+12 parrebbe essere una mini funicolare di Champery...
IMHO l'autore dell'articolo ecceduto in pubblicità per un posto che ha bisogno di tutto, tranne pubblicità (sabato eravamo 64 bikers...).