domani mattina son su a girare, salvo nubifragio...
stasera vado a recuperare una ceratina d'emergenza... gomme da pascolo, adatte al caprone d'autista e via andare...
se domani è brutto, ti presenti Domenica ?
domani mattina son su a girare, salvo nubifragio...
stasera vado a recuperare una ceratina d'emergenza... gomme da pascolo, adatte al caprone d'autista e via andare...
Oggi giro al motta.
Pro:
1) Gli amici
2) La gastronomia
3) Il panorama
Contro:
1) Obelix scavatissimo (con i transiti di stamattina e le pioggie di oggi pomeriggio penso che abbia preso il colpo di grazia) e a occhio e croce impraticabile in uno-due giorni.
2) Funivia: non si capisce quanto durera' la riapertura (oggi, col tempo fetente che c'era, c'erano comunque frotte di turisti).
Morale:
1) Paul e' un bravo guaglione.
2) Andate all'Idro a magnare, e alla fine bevetevi un barolo chinato, magari accompagnato da un buon dolce
3) Per fare FR o DH ci sono posti apposta. E prima o poi ci faro' un salto.
Gnap
(o )Beta
ma quanto costa adesso il giornaliero/risalite?
30 euro 5 risalite fino in cima e 22 euro fino all'alpino... so tutto a memoria, con l'ora e mezza di coda che mi sono fatto domenica, mi sono letto tutto quello che c'è appeso
Anche io, un ora di coda per prendere la funivia, la seconda (che volevamo fare) c'era coda fin giù dell'Andrea, allor CHE' me ne son tornato a casa.
... mi sa che sarà così per tutta l'estate; infatti mi sa che le prossime volte mi organizzo per girare solo il pomeriggio...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?