Les Mots --- il thread ufficiale del MOTTARONE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.988
2.885
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Non ancora papà.....il pancione è esagerato ma la data presunta è il 4 luglio.....non vedo l'ora....anche se per forza di cosa il mio tempo di riding subirà delle modifiche per i primi tempi. Sono pieno di ferie......andrò in settimana! E quando andremo a raidare in due -se Gabrielino vorrà-......ah, che bellezza......

Ieri motta sotto l'acqua. UNO SPETTACOLO. Anche se l'obelisco è devastato...siamo quasi ai livelli dell'anno scorso! Tornava gek dopo l'infortunio con la sua giant tuningata con l'ammo DHX5 tecnologia PUSH (fatto fare da tf tuning) e ci abbiamo dato dentro @ bomba...sul bagnato ci siamo presi qualche bel rischio (esempio il triplo con il terreno bello pesante non siamo riusciti a chiuderlo) e con tutte le canaline e i buchi che si sono formati ora è bello impegnativo e incazzato (in particolare sul primo pezzo). Ci sarà da lavorare per avere il motta come in passato.....
C'era un inglese con una scream e monsterT, in funivia, che ha detto che ad un tempo del genere è abituato (eheh) ma non ha mai visto una cosa simile.....

Altra nota positiva...molta gente no locals al motta a girare non ci verrà più....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
:-)

Sono ormai 3 settimane che non giro....
E pare che il meteo resti infingardo ancora per un pò...
Confido in sabato prox...sperem....

Tutti Efrem...Marcio di più...ahahah
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Altra nota positiva...molta gente no locals al motta a girare non ci verrà più....

Uai ?

Pargolo in arrivo per il 4th July: fai in modo che non succeda. Anticipa o ritarda.
In quella data nasce gente strana. Tipo il sottoscritto :-)

TFtuned: sono IMMENSI. Il mio ammo e' diventato un'altro, piu' intelligente e meno impetuoso. FOrtemente consigliati.


Gnap
(o )Beta
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Y numero 1!

News: pare il meteo si stia "tranquillizzando"..ossia per che sabato prox possa essere bello!
Se il tempo tiene, valuterò un Caldirola vs Motta!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
METEO: per che da ven alle 17 sia BELLO ALMENO fino a LUNEDì!!!!!!

Sono indeciso tra SABATO a Caldirola o LesMotts...

Come credete sia il terreno Sabato, considerando che pioverà da mercoledì sera a Venerdì mattina?
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
vi ricordo a tutti voi efrem, che il 14 ed il 15 si và in processione a Gets xciò chi vuol venire si confessi e di magro mangiando si può apropinquare a noiautri che saremo ospiti qua: http://www.hotelbellevue-lesgets.com/

come v'invidio!

Quei giorni lavoro, ma anche avendo avuto il riposo non sarei potuto venire per i postumi dell'ultima caduta!!!!!!

Mi raccomando...report ricco e dettagliato!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
vi ricordo a tutti voi efrem, che il 14 ed il 15 si và in processione a Gets xciò chi vuol venire si confessi e di magro mangiando si può apropinquare a noiautri che saremo ospiti qua: http://www.hotelbellevue-lesgets.com/

Grandi!
Anche se con le perturbazioni che pare siano in procinto di arrivare temo sia un les gets bagnato (cosa anche piuttosto "usuale")
:-)
se il meteo si raddrizza, e se qualcuno "vuole organizzarsi con me"...io avrei ven 13 di ferie (ma devo essere a milano entro sabato "notte", ossia non posso fare il we, ma solo ven e sabato).

Si potrebbe organizzare per ven e sabato.....e non mi dispiacerebbe un les deux alpes (non ci sono mai stato, al contrario di les gets...).
 

185%

Aziende
Miii dogo, mi sto toccando. mancano 3 settimane a Gets e tu meni gramo già adesso....:arrabbiat:
X les 2 alpes la facciamo un Sabato+Domenica in Luglio almeno cambiamo un po da Gets.:spetteguless:
Io intanto domani vado a fare un fine settimana lungo in Sardegna :oops: (cosi tengo buoni bimbi e EXP :-o ) le previsioni parlan bene....sperem.
 

hdarius

Biker serius
21/3/06
230
0
0
parabiago
Visita sito
ciao ragazzi lunedi 2 vorrei salire al motta siamo in 3 io mio cognato e mio figli 11 anni, ha gia girato sulla pista FR di pila ed è sceso fino ad Aosta secondo voi al motta riesce girare evitando sicuramente drop e salti. mi date un consiglio su quale pista scendere grazie a tutti
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
non è che ci sia molta scelta ... obelisco e ... OBELISCO

ultimamente causa pioggia e mancanza assoluta di manutenzione versa in uno stato pietoso ... bucata scavata e sconnessa ... ma non c'é nulla di così difficile da creare problemi a principianti o giovani leve ...

o-o
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Frank: credi che domani ci sarà fanghiglia???
PS: come stai?


183x105: ieri ho lanciato la proposta a doghina di lasciarmi libbbero per l'intero we del 14-15....vediamo!
Potrei venire con marcio, se c'è, o con Coollyo, se c'è...o non so chi :-)
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Se non piove stanotte non ci dovrebbe essere fangazza. .anche se dei temporaloni stanno girando in zona.

EDIT: l'immagine web è di stamattina e il temporalone è in corso....

cam3.jpg


immagine_radar.Par.0001.Image.gif




EDIT DELLE 16.41: temopralone anche a Oleggio
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.988
2.885
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
edit 16.48 in tempo reale da gek che è da quelle parti: temporaloni pazzeschi che vanno e vengono

come del resto a Milano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo