Beh..dai..comprendo la rabbia di fren:k dopo l'attacco a freddo ma...proprio solo "calci in c..." a chi si spacca la schiena al Motta mi pare un pò esagerato.Per il resto, concordo con te che spaccarsi la schiena per riceverne in cambio solo calci in cu... non faccia piacere a nessuno. E questo lo dico in generale, pur non conoscendo di persona nessuno dei forumendoli.
Siccome è da tempo che progettavo di venire a fare una raidata al Motta (ma mi sa che ho aspettato troppo
Se si eccettua quell'intervento, sgradevole e a gamba tesa, per il resto mi pare ci siano stati molti attestati di stima a chi si sbatte per il Motta ....o sbaglio?
Semmai ci sono stati interventi polemici sulla gestione della funivia per i prezzi, gli orari i divieti o le intolleranze della popolazione.....ma su questo punto non si può dire nulla nè al mod nè ai forumendoli che ovviamente rilevano una situazione e se la trovano sbagliata, se ne lagnano.
Per il resto massimo rispetto a chi dedica tempo libero a pulire i percorsi per consentire anche a noi "leechers"
Grandi!