Esempio: questa estate, al Tamaro, ho chiesto quanti biglietti mediamente facevano nei giorni del we....mi risposero 1.500, di cui solo una 50ina per le bike, poichè era il primo anno del bike park!!!!....stentavo a crederci!
Fatturano 1.500 * 12 = 18.000 al giorno il sabato e la domenica...ed il personale era lo stesso del Mottarone.
Durante la stagione da giugno a settembre, nei giorni fuori dal we tengono una media giornaliera di c.ca 500 biglietti...così mi pare di ricordare.
Insomma: numeri da capogiro!
E credo che siano questi i numeri per rendere "economica" un'impianto come quello del mottarone, se guardato come un sistema chiuso.
Ieri pomeriggio ero a Stresa ed ho visto partire la Funivia, sono corso a bussare agli uffici di fianco alla biglietteria: c'erano due signore che mi hanno detto che stavano facendo solo manutenzione e non si sa quando riapriranno ... (quest'anno non penso proprio)
ciao
Fren:k bastano anche solo i sottointesi ad insultare e guardando indietro mi sembra tu ne faccia parecchi...cmq sembra tu abbia la coda di paglia visto ke qnd qualcuno si riferisce a te x qualsiasi cosa ti incazzi parecchio!
Cosa centra chi frequenta chi? il problema è ke quasi tutti ad inizio estate si lamentavano prezzi... ora correte avanti e indietro per vedere la situazione apertura. E' inutile prendersela e incazzarsi,nn è tutto così semplice se nn si sà bene come stanno le cose
Fren:k bastano anche solo i sottointesi ad insultare e guardando indietro mi sembra tu ne faccia parecchi...cmq sembra tu abbia la coda di paglia visto ke qnd qualcuno si riferisce a te x qualsiasi cosa ti incazzi parecchio!
Cosa centra chi frequenta chi? il problema è ke quasi tutti ad inizio estate si lamentavano prezzi... ora correte avanti e indietro per vedere la situazione apertura. E' inutile prendersela e incazzarsi,nn è tutto così semplice se nn si sà bene come stanno le cose
Qual'è la correlazione tra "lamentarsi dei prezzi" e "correre dietro vedere l'apertura"?il problema è ke quasi tutti ad inizio estate si lamentavano prezzi...ora correte avanti e indietro per vedere la situazione apertura. E' inutile prendersela e incazzarsi, nn è tutto così semplice se nn si sà bene come stanno le cose
Non esiste solo il Mottarone
Se la fune e' condizione essenziale per salire al Motta, vi dico: guardate altrove.
6) tutti vogliamo andare al motta perché è lunica funivia in funzione vicino a milano che tenga aperto dinverno e che permetta di accedere ad una montagna spesso sgombra di neve: se ve ne fossero altre, andremo anche altrove.
mentre Franc è un utente del forum che non conosco però è un ottimo Cabernet;
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?