• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Les Mots 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ovviamente se non piove!
Altrimenti caldirola!

PS: vedrai quanto chiacchera Cane....ahahahah....peccato che se ne senta solo la scia....
 

gian_teo

Biker serius
Ciao ragazzi padroni di casa del Mottarone.... ho visto che avete sistemato ben bene le due tracce che scendono dall'Alpino, scendendo dal Motta è rimasto com'era o sono stati fatti lavori anche su? in poche parole vale la pena salire su in cima o fermarsi all'Alpino....?
 

Bubz

Biker superioris
Sicuramente non vedrò neanche la scia "di molti" (non solo quella di cane) perchè sarà la seconda volta che vado al Motta (è già mi sono accorto dei problemi della mia dropoff, oltre alla mia incapacità che influisce al 99%). Mi piacerebbe conoscere qualcuno che ci porti "in cima" per imparare anche i sentieri sul secondo "tronco" della funivia.

Una domanda: qui ha piovuto tutta la notte e sta piovendo tutt'ora. Al Mottarone com'è la situazione? Si riuscirà a girare sabato senza che il sottoscritto si uccida?

Bubz
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.990
2.887
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
bubz: il buon vecchio oscar i giri li conosce tutti o quasi......
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito

bella bubz!
al motta si gira sempre e in qualsiasi condizione...

cià!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Meteo: al motta non ha piovuto per mesi....
La parte bassa non darà problemi, a patto che domani non piova.

La parte alta va a gusti: okkio però...E' VIETATO PASSARE DALLA PINETA.....si passa solo lungo il percorso, ben segnalato, L1, che trasforma la parte alta in un interessante all-mountain, ma nulla di +.

Dropp-off: il motta è il peggior posto dove testare una forka "debole"...tra drop e compressioni, va in crisi qualunque forca.
Ci sono tratti DH dove è utile la forka assorba tutto (trenino roccioso)……..e ci sono drops/spot dove è utile la forka sia settata da FR (quindi un po’ + "dura"), come allo step up big (se carro e forka sono da dh…si resta impiantati sulla rampa …)….
Il peggio è una forka pigra all'inizio che poi cede di colpo…..ma credo che occorra anche una certa malizia per sfruttare il motta a fondo
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito

oppure basta una stinky incrastita a dovere
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
bella bubz .. neanche il tempo che tornassimo a casa ed avevi già postato il video ... grazie della clip e soprattutto grazie della bella giornata ... a presto ..
o-o


ps .. non preoccuparti che per come giri ti svernici un sacco di chiacchieroni del motta ...
 

185%

Aziende
Ieri io e Danele siamo saliti al Motta (che acqua) .
Come al solito quelli della funivia si son fatti un amico. Già cominciano a lavorare alle 9.30, facciamo il biglietto e candidamente mi dice: "la prima non la prendete xchè è prenotata da un pulman"....il sangue mi ha gonfiato La Vena. Pork Putt..ma è possibile? gnianche (si, scritto cosi) al GIOVEDI CHE VIEN IL DILUVIO posso stare tranquillo.
va bè cmq siam saliti alle 10 -10 , si scivolava parecchio xciò bisognava guidare fuori traccia, nel "paradiso" nessun problema è tutto vergine... abiam fatto l'obelix che invece teneva benone, cavolo che bello che è, a farlo andante arrivavo con la lingua di fuori e le braccia devastate.
Alla fine è pure uscito il sole...Il Motta ti ripaga sempre
Love
Paul
P.S. la Totem funziona.

 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.990
2.887
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
bello! quasi ti farei...mi sembri una signorina che lotta nel fango!

:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo