Les Mots 2007

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

185%

Aziende
Mi correggo: il motta non può più essere DH, speriamo solo che ci lascino fare FR x un pò. Il fatto che fosse ripeto, fosse DH non cambia una cippa al fatto che girano voci di cagacaxxi che vogliono farla finita, con buona pace di Park e seggiovia. State accorti alla voglia di smanettare in trenino.
firmato
Uno che nn capisce un xaxxo
(ma forse è più furbo dei geni)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
credoche i bei lavori che cane, fede, y, lucas e compagnia briscola abbiano un doppio effetto positivo: 1) rendere una figata il percorso, 2) attirare sui tracciati "ufficiali" anche i bricconcelli che andavano volentieri ad arare in fila indiana le pinete.

Credo che sia ugualmente divertente andare a cannone sui sentieri e cazzeggiare lentamente in paese... invece di far tutto a chiodo...
capisco benissimo che sia difficile non pedalare e frenare quando si è assatanati e si sente di andar davvero forte... però... dove non si può... non si fa.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Oggi com'era il Motta? fortunatamente (per chi c'è' andato) il tempo pareva amico... avrà fatto freddo, ma non ha piovuto, mi pare...
Foto?
Almeno da questa posizione da vecchio anziano rimbambito e acciaccato posso soganre un po' :-(
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Mi correggo: il motta non può più essere DH, speriamo solo che ci lascino fare FR x un pò. Il fatto che fosse ripeto, fosse DH non cambia una cippa al fatto che girano voci di cagacaxxi che vogliono farla finita, con buona pace di Park e seggiovia. State accorti alla voglia di smanettare in trenino.
firmato
Uno che nn capisce un xaxxo
(ma forse è più furbo dei geni)

ma tutte ste voci-paranoie-gufate che ancora girano sulla chiusura del motta alle bikes da dove arrivano scusa ? ..
perchè a me capita ogni tanto di incontrare a stresa il propietario degli impianti e di farci due chiacchiere e da quanto dice parrebbe soddisfatto della situazione che si sta venendo a creare al mottarone .. parlando di incrementare i servizi per le bikes .. e non sembra proprio che a stresa abbiano così tanto da lamentarsi .. anzi !! .. poi magari è lui quello
che nn capisce un xaxxo
(ma forse è più furbo dei geni)
.. no ?!

d'accordo che qualche piccolo attrito ogni tanto tra abitanti e bikersminkioni può anche capitare .. ma capita anche tra automobilisti e pedoni .. e non credo che chiuderanno mai il traffico a stresa per questo !!

comunque sarò fortunato ma quando passo in paese gli stresiani salutano sorridendo .. vecio dei cavalli compreso !!



Comunque, che cos'e' il freeride ?

... il freeride .. esiste solo nelle vostre menti ba'ate !! :))): :))): :))): :))):
 

185%

Aziende
X fren:k, il proprietario degli impianti (di sci) non è il proprietario della funivia, son 2 parrocchie diverse.
Quelli della funivia non li considero sicuramente tra quelli che vogliono attirare bikers, a loro bastano e avanzano 4 mesi di turisti, garantito al limone. I nuovi proprietari di appezzamenti in odor di concessioni o condoni edilizzi sono il nostro nemico N°1, ci confineranno nel park che "forse" si farà sopra. A quel punto saremo come il criceto nella ruota (una merda).
Io sono appassionato di bici "grosse" leggiti il mio intro su www.norco.it e vedrai che forse hai interpretato male il precedente messaggio, sono comunque convinto che se diventiamo un pò più invisibili la giostra dura di più.
Ci si vede
Paul
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
infatti è il propietario/gestore della funivia che conosco .. non quello degli impianti di sci .. e gestore anche della nuova seggiovia alla cima del mottarone ..
le voci del park sono solo voci !! .. e si sta spingendo per fare altro in quel tratto servito dalla seggiovia ... seggiovia che tra l'altro tarderà parecchio (ma proprio parecchio) ad entrare in funzione ...
mi spiace ma stai parlando con poca cognizione di causa
quelle che stai riportando sono le care vecchie e consuete VOCI da funivia
saluti

o-o
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
... il freeride .. esiste solo nelle vostre menti ba'ate !!

Non ti rispondo neanche (cit.: Fren:k)

:-)

Cmq, chi rema contro c'era eccome. Adesso pero' non so cosa stia succedendo.

I local hanno qualche info ?

Quoto comunque 185% (appro.... arrivato Sgrondo 2?) quando dice che bisogna essere invisibili, evitando cioe' qualsiasi attrito con i privati e/o le istituzioni.
D'altra parte questa dovrebbe essere la normale condotta da mantenere dappertutto.

(o )Beta
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
tanto per essere sicuro oggi al motta mi sono ulteriormente informato sulla situazione ... e grazie a queste ultime informazioni (nota: informazioni e non voci) ed in seguito al tuo ultimo post ... ti posso confermare che stai decisamente parlando senza cognizione di causa ..

ps: .. il DISFATTISMO non premia !!

ciao
 

freehandy

Biker superis
1/11/06
417
-4
0
neverland
Visita sito
..oggi a les motts prove libere per il campionato di sgommata master che si terrà domenica 2 SETTEMBRE al mottarone di stresa.
molti i nomi illustri a partecipare (aleotterthon ,bugnomount ,frullincloug e molti altri) l'evento sponsorizzato maxxis avrà un numero chiuso di 100 partecipanti.
per info ed iscrizioni cottattare MAE-1 sul forum.
in caso di pioggia l'evento verrà spostato la domenica successiva.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ma vuoi mettere??? con la pioggia si ara meglio! togli 5 cm di terra a ogni passaggio se vuoi! :))):

e il Carmageddon in paese non si fa? vecchiette 5 punti, adulti 10 punti, bambini 20..
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.988
2.885
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Mi sto allenando......ieri sgommatona nella curvona e ho oltre ad avere consumato la maXXXis provocato una frana da bestia giù per il paese che poi il contadino si è arrabbiato!

PS: allo Step Up abbiamo riempito quel buco che si forma tra legno e rampa (a furia di passare con le bike) con una miscela di terra e cemento bianco...speriamo tenga!

Ciao a tutti.....
 

Allegati

  • nofoot.jpg
    nofoot.jpg
    41,8 KB · Visite: 17
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo