ma con marcoVpower ho anche chiacchierato un po'. L'esplorazione che ho fatto era anche tra le sue idee, non sapendo quanta salita c'era da fare...
frenk.. non la menare... tu manco mi vedi perché se prima vedi davanti una lontana bici grigia e nera, tempo un secondo e quella vernice me l'hai già tolta... e se ti volti non mi riconosci nemmeno... tinta alluminio... oh, ma non ero fermo... eppure... o-o
al motta ci vado davvero poco, altroché. Da agosto ad adesso ci sarò stato 5 volte, e 3 volte pedalando e scendendo una volta verso Agrano, un'altra verso Coiromonte, e quest'ultima verso Baveno.
non sono per niente un drago in grado di competere con tutti quelli che raidano spesso anche più di una volta a settimana e magari si allenano pure... però mi diverto a spingere sempre più sù il mio limite.
e anche per quello pedalo rinunciando a tanto godimento discesistico... se non ho possibilità di allenarmi... o mi affloscio o pedalo quando posso.
Quando sono arrivato allo stepup ho detto "oh, kazzo... è grosso!" mi aveva un po' spaventato lo stacco quasi verticale, dato che non avevo mai fatto uno stepup serio. Poi l'ho visto fare e ho preso coraggio... e quando son arrivate le tedesche ho perso ogni inibizione.
that's the phyga power!