Les Mots 2007

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
eppiCHIller .. biker fantasma ...
è sempre al mottarone .. ma non lo vede mai nessuno !!!

... probabilmente MANDA così GROSSO da non essere più visibile ad occhio nudo ... e viaggia a velocità talmente FOTONICHE da non essere percepibile dalla vista umana !!
... avete visto .. cos'era ?!? .. un meteorite ? .. un aereo ... un UCCELLO ?! ... boh ... machissenefrega .... birretta raga ?!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Happy era con il portafoglio vuoto = pedalare ragazzi!
Sab questo sono in Toscana...sab prox Mottaronata!
Voglio provare a fare tricks sullo step up dell'oblisco...è proprio fiko!
Con un pò di fortuna, se il tempo si aggiusta, a fine raidata si potrebbe rifare il bagno nel lago: vero valore aggiunto del motta che nessun altro posto può vantare!!!

Frank...come va il gomito sputacchiato ? :-)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ma con marcoVpower ho anche chiacchierato un po'. L'esplorazione che ho fatto era anche tra le sue idee, non sapendo quanta salita c'era da fare...

frenk.. non la menare... tu manco mi vedi perché se prima vedi davanti una lontana bici grigia e nera, tempo un secondo e quella vernice me l'hai già tolta... e se ti volti non mi riconosci nemmeno... tinta alluminio... oh, ma non ero fermo... eppure... o-o

al motta ci vado davvero poco, altroché. Da agosto ad adesso ci sarò stato 5 volte, e 3 volte pedalando e scendendo una volta verso Agrano, un'altra verso Coiromonte, e quest'ultima verso Baveno.
non sono per niente un drago in grado di competere con tutti quelli che raidano spesso anche più di una volta a settimana e magari si allenano pure... però mi diverto a spingere sempre più sù il mio limite. ;-) e anche per quello pedalo rinunciando a tanto godimento discesistico... se non ho possibilità di allenarmi... o mi affloscio o pedalo quando posso.

Quando sono arrivato allo stepup ho detto "oh, kazzo... è grosso!" mi aveva un po' spaventato lo stacco quasi verticale, dato che non avevo mai fatto uno stepup serio. Poi l'ho visto fare e ho preso coraggio... e quando son arrivate le tedesche ho perso ogni inibizione. :loll: that's the phyga power!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Happy era con il portafoglio vuoto = pedalare ragazzi!
Sab questo sono in Toscana...sab prox Mottaronata!
Voglio provare a fare tricks sullo step up dell'oblisco...è proprio fiko!
Con un pò di fortuna, se il tempo si aggiusta, a fine raidata si potrebbe rifare il bagno nel lago: vero valore aggiunto del motta che nessun altro posto può vantare!!!

Frank...come va il gomito sputacchiato ? :-)
il gomito? l'ha alzato troppo! :-P

io fin dopo pasqua mi sa niente motta.
Ma dov'è lo stepup dell'obelisco??? mi sto perdendo tutto...:cagozzo:

Fare il bagno? uhm... beh, Finale ha l'acqua salata... altrimenti... eheh
Ma il panorama che si ha dal Mottarone e i suoi laghi intorno sono un gioiello davvero incomparabile. :-?
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Frank...come va il gomito sputacchiato ? :-)


... il sinistro ? .. solo un graffio grazie ... devi vedere come ho conciato il braccio destro domenica ... ho strisciato per 10m nel pezzo pietroso veloce dell'obelisco ... sembra una bistecca ai ferri !! ... ho anche bucato il casco su un sasso !! ... viva lesmots !!


... eppichiller .. non fare la permalosa dai ... :))):
o-o
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
... il sinistro ? .. solo un graffio grazie ... devi vedere come ho conciato il braccio destro domenica ... ho strisciato per 10m nel pezzo pietroso veloce dell'obelisco ... sembra una bistecca ai ferri !! ... ho anche bucato il casco su un sasso !! ... viva lesmots !!


... eppichiller .. non fare la permalosa dai ... :))):
o-o


Ma pork!!! Devi metterti quelle minghie di gomitiere…tu ed anche Cane…visto che ogni tanto il sapore del terreno è inevitabile sentirlo :-) (io mi metto sempre la pettora, giusto per tagliare la testa al toro rosso….)

E' stato fiko starti dietro a les motts…peccato fosse la seconda volta che facevo il nuovo obelix, la prima in DH-Fiko-Mode e la tua prima discesa (eri freddo ed ingatzato per un paio di cappelle…;-)...la prox volta ci facciamo un garettino…così vedo le nuove traiettorie...però tiriamo anche lo step up :-)

Non prendiamocela con Happy…dopotutto ha una biga fatta solo per pedalare :-) :-) :-)
 

freehandy

Biker superis
1/11/06
417
-4
0
neverland
Visita sito
... il sinistro ? .. solo un graffio grazie ... devi vedere come ho conciato il braccio destro domenica ... ho strisciato per 10m nel pezzo pietroso veloce dell'obelisco ... sembra una bistecca ai ferri !! ... ho anche bucato il casco su un sasso !! ... viva lesmots !!


... eppichiller .. non fare la permalosa dai ... :))):
o-o


..ero dietro..secondo me erano almeno 20m:mrgreen:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
raghi .. diciamo la verità ... erano più di 150m ... ma se lo dicevo non mi credeva nessuno .. ho lasciato un solco tipo onda kame .. ma non mi sono accorto di un cazzo perchè mentre strisciavo ho fatto su ed ero tutto intento a leggere l'ultimo numero di dirt ... il comune di stresa mi ha denunciato per sconvolgimento del suolo montano ... ma non importa ... quello che conta è aver sconfitto gli alieni !!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
18.4kg... per pedalare...
domenica avevo ancora i crampi, altrimenti sarei andato davvero al Motta a girare...
avevo anche puntato la sveglia e avevo preparato già tutto, anche la bici in macchina... ma quel giro di sabato mi ha davvero ucciso. Cazzus. Così mi son perso un'occasione d'oro di sMottaronare sui tracciati puliti...
Sabato prox scio il 1° vado a Finale... il 7 a S.Remo... poi sarà ora di Vigezzen (inchino) il 15, il 21 pedalata al Devero e il 22 Mottarone... uhm.. sì... tra un mesetto se po'ffà. Se non vado via come dovrei... uh... cacchio vivendo solo 2 giorni alla settimana l'anno dura pochissimo!!! :-((
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
da lunedì al venerdì non la considero molto "vita"... quindi a 70 anni ne avrò vissuti 20... a meno di cambiare lavoro...
ma che centra???
io volevo raidare al Motta... prima di fine aprile... uff.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Si, e se continui a sti ritmi tra 15 gg avrai 64 anni (come cantavano i cugini di campagna in epoca non sospetta).

AHAHAHAHHAAH....GRANDE!!!!

Grande anche la metafora di Happiciucciakiller della vita ridotta a 2gg su 7 :-)

Sabato prox voglio vedere quanto ci si mette a fare l'obelix in DH mode senza soste e pedalando anche l'asfalto!

La parte sotto le cataste l'ho chiusa in poco + di 6 minuti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo