Les Mots 2007

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.988
2.885
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
a me va...rimetto....

purtroppo non è il max.....il buon massi è sempre agitato....se poi ci metti il rider che tenta i trick.....ehehehehhe

ciao ciao
 

Allegati

  • nofoot.jpg
    nofoot.jpg
    41,8 KB · Visite: 22

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Y: bel lavoro!Potevi metterci anche un po’ di sburra :-)
Frank: giusto!Pensiamo in bene…il "motta" ama la Big@ almeno quanto la 2turistica fik@"; mi piace il tuo modo di pensare, anche se in biga sei lento per me! :-)
DH Mode: nel paese andavo piano…sono andato forte su asfalto (pedalando come un folle) solo dopo l'ultima curva a sx…dove poi c'è il mega rettilineo in asfalto con le cunette artificiali e prima di passare davanti alla chiesa, ma lì si è in salita+terreno scivoloso=non ero veloce.
Paul: paul è un guru, non un pessimista: i suoi suggerimenti sono per me sempre ben accetti.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
DH Mode: nel paese andavo piano…sono andato forte su asfalto (pedalando come un folle) solo dopo l'ultima curva a sx…dove poi c'è il mega rettilineo in asfalto con le cunette artificiali e prima di passare davanti alla chiesa, ma lì si è in salita+terreno scivoloso=non ero veloce.

Bravo ragasso. Vieni in Vigesso ?

GNaps
(o )Beta
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
La volta che Dogo verrà in Vigezzo, metterò un adesivo sul mio casco con su scritto: "AMO TOM SELLECK!"

Aiuuutoooooooooo mi sto ribaltando dal ridereeeeee aiuutooo ridatemi il respiro.... ahahahhahhhhahahahhahhaha:)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):


PS: frenk, se hai notizie certe, condividile, così si fatano le voci!

PPS: anche a me in paese sorridono e salutano... ma perché si va piano... se si andasse a cannone... magari non sarebbero così gentili.

PPPS: DOGO.. ma come fai a fare il tempone, contando l'attraversamento in paese a velocità "box"? beh, cmq è fiko lo stesso.o-o


Ma perchè fabio ama tom selleck? ahahahhahahh:)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

freehandy

Biker superis
1/11/06
417
-4
0
neverland
Visita sito
..son stato sabato in vigezz con un local..davveeero fico!non vedo l'ora di tornarci..che vergogna però abito a 20 minuti dalla funivia e non c ero mai stato)

..allenatevi per le sgomme ma niente gara bersaglio in paese:sculacci: ..
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Vigezzo: se non si pedala vengo! :-)
Tempone: beh...se ci pensi sono 600mt di dislivello...6 minunti e passa non sono così pochi...Si guadagna tantissimo pedalando dove di solito non si pedala.
Ad es il primo pezzo fino alle cataste - dopo le cataste - dove c'è il megadrop - lungo trenino stando attenti ai pedali - lungo il rettilineo asfaltato dopo il paesiello - ed infine nel tratto dopo il rettilineo asfaltato prima del salto del tronco: l'Alpino è una pista perfetta per fare fiato in vista di gare DH...un pò meno per fare tecnica.
OT Fiato DH: sarà una banalità, ma mi è sembrato di capire che in DH sia colmo di gente tecnicamente molto molto brava, che si spara doppi da paura, salta l'impossibile....e poi, però, nei tratti piani o non tecnici si siede pedalando con la lingua di fuori, perchè stanco, dove invece si guadagnerebbe tempo)... ;-)

Cane: la stinky "fiko-888-piastrebasse-ammopocoprecaricato-krasto-mode" è ottima per DH... ;-)

Fabio: anch'io amo TOM!!!

:-)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
OK franco, io sono un pirla.... che si sappia.
Tuo x sempre
Paul

guarda che non ho assolutamente detto questo !!

sono parole tue !!

dico solo che ultimamente sono sufficientemente informato per poter smentire quanto hai detto .. pur condividendo il fatto che in paese occorre andare piano .. ma questo è dettato dal buon senso ...

non prendertela per queste cose dai .. non è mia intenzione essere ostile nei tuoi confronti .. volevo solo dare informazioni utili corrette e soprattutto aggiornate sulla situazione riding a les mots

o-o
 

cane01&lucas

Biker superis
6/1/06
372
0
0
domodossola
www.ossola.com
come si andava piano ieri sembrava di tornare indietro nel tempo e che fissellate in curva!!!ho mandato anche a caccare tutti i pedoni che ho incontrato in paese che spettacolo abbiamo anche trovato un sentiero in un orto....w la dh e abbasso il free ride e dogo con la stinchi
 

cane01&lucas

Biker superis
6/1/06
372
0
0
domodossola
www.ossola.com
o però basta spuutttanarmi senò la prossima volta alla funi mi danno....alla funi però, nel bosco sarà dura, se poi c' è anche una stincololin con le piastre oro e le gomme ribassate e i cerchi in lega:))): :))):
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Vigezzo: se non si pedala vengo! :-)
non fare il freerider scazzato! :loll:
Si guadagna tantissimo pedalando dove di solito non si pedala.
Ad es il primo pezzo fino alle cataste - dopo le cataste - dove c'è il megadrop - lungo trenino stando attenti ai pedali - lungo il rettilineo asfaltato dopo il paesiello - ed infine nel tratto dopo il rettilineo asfaltato prima del salto del tronco: l'Alpino è una pista perfetta per fare fiato in vista di gare DH...un pò meno per fare tecnica.
OT Fiato DH: sarà una banalità, ma mi è sembrato di capire che in DH sia colmo di gente tecnicamente molto molto brava, che si spara doppi da paura, salta l'impossibile....e poi, però, nei tratti piani o non tecnici si siede pedalando con la lingua di fuori, perchè stanco, dove invece si guadagnerebbe tempo)... ;-)
non fare il downhiller superpedalatore! :loll:

o meglio... deciditi!

Vigezzen (inchino) non ha mai deluso nessuno. E al limite puoi affogare la tristezza nella GRAPPA ABBRONZATA! :-P

l'ernia che mi è uscita dopo il giro massacrante di sabato scorso mi ha insegnato una cosa: pedala solo se sei sicuro di godere in discesa. E comunque se c'è da salire con la bici in spalla... non farlo con 18,5kg di bici. Vacca la trottola..
Stanotte avevo così male che mi veniva da vomitare... maledetta la mia fissazione di esplorare quel minkjia di Monte Camoscio... ho avuto crampi alle gambe fino a mercoledì, poi l'ernia al disco...
Cacchio quando sono andato sul Monte Bianco (senza bici, ovviamente), dopo essere salito fino alla vetta, ho fatto metà discesa correndo con lo zaino da 70 litri in spalla e migliaia di metri di dislivello nelle gambe... e non mi era venuto mal di schiena... e adesso per un giretto di poche ore sulle pendici del mottarone mi è partito un disco?!?!? credo Cowboys from Hell che stavo sentendo apppalla... ma no credevo di averlo tra le ultime vertebre... grrrr:sculacci: che fisico da pensionato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo