Y, guarda che l'allegato non si apre.. si vede la miniatura ma poi cliccandoci sopra dà errore.
Vedo male o è il Cherry?
Vedo male o è il Cherry?
DH Mode: nel paese andavo piano sono andato forte su asfalto (pedalando come un folle) solo dopo l'ultima curva a sx dove poi c'è il mega rettilineo in asfalto con le cunette artificiali e prima di passare davanti alla chiesa, ma lì si è in salita+terreno scivoloso=non ero veloce.
La volta che Dogo verrà in Vigezzo, metterò un adesivo sul mio casco con su scritto: "AMO TOM SELLECK!"
..son stato sabato in vigezz con un local..davveeero fico!non vedo l'ora di tornarci..che vergogna però abito a 20 minuti dalla funivia e non c ero mai stato)
..allenatevi per le sgomme ma niente gara bersaglio in paese ..
OK franco, io sono un pirla.... che si sappia.
Tuo x sempre
Paul
yess era lui..l'unico local di vigezz:-?Il local era il Nini?o-o
o però basta spuutttanarmi senò la prossima volta alla funi mi danno....alla funi però, nel bosco sarà dura, se poi c' è anche una stincololin con le piastre oro e le gomme ribassate e i cerchi in lega
non fare il freerider scazzato!Vigezzo: se non si pedala vengo!
non fare il downhiller superpedalatore!Si guadagna tantissimo pedalando dove di solito non si pedala.
Ad es il primo pezzo fino alle cataste - dopo le cataste - dove c'è il megadrop - lungo trenino stando attenti ai pedali - lungo il rettilineo asfaltato dopo il paesiello - ed infine nel tratto dopo il rettilineo asfaltato prima del salto del tronco: l'Alpino è una pista perfetta per fare fiato in vista di gare DH...un pò meno per fare tecnica.
OT Fiato DH: sarà una banalità, ma mi è sembrato di capire che in DH sia colmo di gente tecnicamente molto molto brava, che si spara doppi da paura, salta l'impossibile....e poi, però, nei tratti piani o non tecnici si siede pedalando con la lingua di fuori, perchè stanco, dove invece si guadagnerebbe tempo)...
o però basta spuutttanarmi senò la prossima volta alla funi mi danno....alla funi però, nel bosco sarà dura, se poi c' è anche una stincololin con le piastre oro e le gomme ribassate e i cerchi in lega