Les Mots 2007

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.988
2.885
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Il kick è stato costruito tre metri prima di dove prima esisteva il dente "umano" (per me).

Il gap è gigante......10 metri da chiudere tutti fino al landing!

Luca il pazzo e Davide l'hanno tirato davvero da paura :-? Dovevate vedere da dove partivano per prendere velocità! Che spettacolo! Che rider.....

Luca era gasato da bestia......lo ha chiuso tre volte.....

Io sono stato a guardare...questo kick è davvero grosso!

Ciao!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.988
2.885
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
questo fine settimana lo devo dedicare alla moglie...girerò al parco vicino a casa....eheh

Penso che molti milanesi resteranno a casa per via del blocco....va qui:

Blocco del traffico domani a Milano e in oltre un centinaio di altri comuni lombardi. Dalle 8 alle 20 sarà vietata la circolazione dei veicoli - anche i catalizzati e con l'eccezione di particolari categorie di lavoro - in tutte le cosiddette 'zone critiche' sul fronte dell'inquinamento atmosferico.

sembrerebbe totale il blocco!
 

freehandy

Biker superis
1/11/06
417
-4
0
neverland
Visita sito
..si ma pare colpisca solo strade comunali..autostrade e statali intasate ma percorribili..nn sono informatissimo ma arrivare a les mots credo non sia un problema..
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.988
2.885
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
sarebbe per rientrare.....poi devo fare la città! a meno di rientrare per le 20 di sera....onde evitare che la moglie mi ammazzi (rischio meno nei drop :smile:) io a 'sto giro salto....

:prost:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Ehi...Fven:k domani non posso povtave il soffiatove...savò giù solo a givave...ma se vieni anche tu...pevchè vevvai vevo? non ce ne savà bisogno visto il tuo gvan pavlave,,,,,,,,,

... tvanquillo miki .. domani sarò giù anche io solo a girare ... rimandiamo a settimana prossima ...
guarda che se fosse sufficiente ciarlare per spazzare via le foglie .... con tutti i chiacchieroni che girano al motta .. il bosco sarebbe già pulito come un reparto pediatrico :mrgreen:
 

freehandy

Biker superis
1/11/06
417
-4
0
neverland
Visita sito
ci sono anche io michy..stasera ho mangiato slurp slurp pasta e fagoli e fagioli in insalata..ora mi mangio ancora due castagne e domani la spazzata al motta la dò io:-?
 

freehandy

Biker superis
1/11/06
417
-4
0
neverland
Visita sito
..domani sarà meglio che parti prima tiù.. ti levo la vernice dal casco se mi stai a cu...:mrgreen: lo..

..c'è anche il nini domani se riusciamo possiamo fare una sola macchina così allarghiamo meno il buco dell'ozono..:-?

..forse:mrgreen:
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
ciao ste o-o

si .. il dentello fatto di piode tutto a sinistra è stato smantellato .. ed è stato spostato di quasi 2m più indietro ... :!:

domenica credo che ci sarà poca gente al motta ... con tutta la nostra compa saremo a girare al luse ... sopra domodossola .. te ne avevamo parlato credo ... perchè non allunghi il tragitto di venti minuti così ti aggreghi anche tu ? .. dai che ci si diverte ... se vuoi poi c'é in programma una grigliata .... facce sapè


Grazie dell'invito però domani credo di venire con altri qui da bg inoltre ho cambiato due cose sulla bici e vorrei provarla su pista conosciuta in vista del prossimo week end...

Ritornando al salto, che voi sappiate la rincorsa si prende sempre facendo la curva o è stata fatta una rincorsa "direttissima"?

Il meteo qui fa schifo e le previsioni per Vb pure... :zapalott:
 

freehandy

Biker superis
1/11/06
417
-4
0
neverland
Visita sito
..rincorsa direttissima..non credo sia abbastanza la velocità se esci dalla curva..a meno chè usi il v10 come rennie..))..magari ci vediamo a pieve sett prox..
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Alla fine non sono andato al mottarone, ho girato di matitna qui in val seriana... qualche buonuomo fotografi/filmi il salto nuovo per favore o-o
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Il kick è stato costruito tre metri prima di dove prima esisteva il dente "umano" (per me).

Il gap è gigante......10 metri da chiudere tutti fino al landing!

Luca il pazzo e Davide l'hanno tirato davvero da paura :-? Dovevate vedere da dove partivano per prendere velocità! Che spettacolo! Che rider.....

Luca era gasato da bestia......lo ha chiuso tre volte.....

Io sono stato a guardare...questo kick è davvero grosso!

Ciao!



Miiii...10 mt....guarda che sono + di 3 piani di un palazzo?
Quando si parla di misure, in fr e dh, si fa riferimento ai metri come fossero noccioline....
;-)

Fratello: sabato torno in BIGA!!!
Mi sparo un pomeridiano al motta al 90%! Ci sei?
Oppure un mattiniero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo