Les Mots 2007

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
è stato fatto anche un nuovo salto a hip verso sinistra sul percorso..dove c'erano i 2 gobboni...sul primo è stato fatto un kick per attirare sulla discesa dietro la gobba....ringraziamo tutti coloro che passando mentre noi lavoravamo sotto la pioggia non ci salutavano neanche e quasi si mostravano infastiditi dal fatto che intralciassimo parzialmente il passaggio
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
è stato fatto anche un nuovo salto a hip verso sinistra sul percorso..dove c'erano i 2 gobboni...sul primo è stato fatto un kick per attirare sulla discesa dietro la gobba....ringraziamo tutti coloro che passando mentre noi lavoravamo sotto la pioggia non ci salutavano neanche e quasi si mostravano infastiditi dal fatto che intralciassimo parzialmente il passaggio

sapevo della tua presenza al motta... ti è piaciuto?

dove avete costruito che non ho mica capito? obelisco o sotto la funivia?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
da quel che ho capito è il kick di sinstra vicino alla passerella dell'Obelisco. arretrato di quasi 3 metri, si fa un volo di quasi 10 metri.. ma non 3 piani e passa di una casa... perché i 10m non sono di gap... occhio e croce saranno 3 metri in altezza (se il kick spara in alto), dal punto più alto della parabola al punto di atterraggio...
Giusto? ho capito bene? (certo che non avendolo mai visto... :-P è difficile spiegarmi)
burp
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
da quel che ho capito è il kick di sinstra vicino alla passerella dell'Obelisco. arretrato di quasi 3 metri, si fa un volo di quasi 10 metri.. ma non 3 piani e passa di una casa... perché i 10m non sono di gap... occhio e croce saranno 3 metri in altezza (se il kick spara in alto), dal punto più alto della parabola al punto di atterraggio...
Giusto? ho capito bene? (certo che non avendolo mai visto... :-P è difficile spiegarmi)
burp

Kikko...sono proprio i 3 piani emmezzo di palazzo in lungo che mi lasciano qualche perplessità.....
Sabato voglio andare al motta....mi fermo e guardo quant'è il gap in lungo...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
(da quanto l'altezza di un piano viene usata in lunghezza non lo so... :))): i piani di una casa si usano per quantificare i megadrop... non i salti in lungo, dai!!! eheheh)
Beh, cmq se prima tirando un'ipotetica corda dal kick più a sinistra al punto di atterraggio, si potevano misurare circa 5-6 metri (mi pare... a memoria)...
da kick a landing, ora l'ipotetica corda credo debba attraversare la terra, perché non penso che, da dove si stacca, adesso si veda il landing... e cmq da punto di stacco a punto di atterraggio 8-10 m, ora che hanno arretrato il kick, sono probabili...
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
è stato fatto anche un nuovo salto a hip verso sinistra sul percorso..dove c'erano i 2 gobboni...sul primo è stato fatto un kick per attirare sulla discesa dietro la gobba....ringraziamo tutti coloro che passando mentre noi lavoravamo sotto la pioggia non ci salutavano neanche e quasi si mostravano infastiditi dal fatto che intralciassimo parzialmente il passaggio

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): Ciao Jack,domenica nn ci siamo neanche bevuti
una birra insiemeo-o o-o o-o o-o o-o o-o la prossima volta!!!!!!
Salutami Mattia e Marco(fotografo)!!!!!o-o o-o o-o
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
io saro' su sabato mattina, ma questa è la mia prima visita al mottarone e saro' solo, quindi vi sarei grato se potessi aggregarmi a voi.o-o


stefanob, vedo che hai preso confidenza con i localS del motta, quindi mi permetto di chiudere l'altro topic così evitiamo di avere tanti topic x uno stesso spot o-o
ciao BazOO

@ fiKiKrasti come butta? sei sempre + fiKiKrasti? :mrgreen: o-o
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
stefanob, vedo che hai preso confidenza con i localS del motta, quindi mi permetto di chiudere l'altro topic così evitiamo di avere tanti topic x uno stesso spot o-o
ciao BazOO

@ fiKiKrasti come butta? sei sempre + fiKiKrasti? :mrgreen: o-o

stefanob75b:
- credo d'esser su il pomeriggio = voglio dormire :-)
- se ci sarai di pomeriggio sarò felice di farti da guida! Fatto sta che troverai sicuramente qualcuno, sabato, che gira: il Motta è il Motta!
Bazoo:
- grande bazoo! torno in biga dopo due mesi per distorsione malleolo!...starò attento :-)
 

stefanob75b

Biker novus
16/8/06
43
0
0
varese
Visita sito
stefanob, vedo che hai preso confidenza con i localS del motta, quindi mi permetto di chiudere l'altro topic così evitiamo di avere tanti topic x uno stesso spot o-o
ciao BazOO

@ fiKiKrasti come butta? sei sempre + fiKiKrasti? :mrgreen: o-o

OK.......o-o


Dogo: peccato, grazie comunque per la disponibilita'.:-o

Rimane comunque aperta la mia richiesta per sabato mattina.:i-want-t:
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
ciao mercoledì 7 con qualche amico dovremmo venire a girare al motta, volevo sapere se qualche local o conoscitore dei percorsi era libero da impegni per poterci fare da guida.
ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo