Les Mots 2007

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Paul.. :rock-it:con il suo messaggio 666 8-)trasmette amore:romeo: e complotti...:maremmac:
Il dubbio che mi viene è dove non dobbiamo parlarne e dove ci sono orecchie antipatiche... qui sul forum? in funivia e all'idrovolante?

burp free
 

185%

Aziende
No x l'amor di Dio, dico solo che lo scenario del Motta in questo momento è molto "a la page" e come tutte le cose "di moda" attira tanta gente, che significa più visibilità in molti ambienti ,anche al di fuori della bici.
Il Motta solo 3/4 stagioni fà era come VV (inchino) cioè : vale tutto e praticamente nessuno che ti caga il caxxo.
Volevo solo tenere un basso profilo x poter godere il più a lungo possibile.
I love Motta.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
No x l'amor di Dio, dico solo che lo scenario del Motta in questo momento è molto "a la page" e come tutte le cose "di moda" attira tanta gente, che significa più visibilità in molti ambienti ,anche al di fuori della bici.
Il Motta solo 3/4 stagioni fà era come VV (inchino) cioè : vale tutto e praticamente nessuno che ti caga il caxxo.
Volevo solo tenere un basso profilo x poter godere il più a lungo possibile.
I love Motta.

Sono piuttosto combattuto.
Ho fatto male a mettere in rete i video dell'Obelisco e dell'L1 ?
Devo toglierli da gugl ?
Di gente che li ha visionati ce n'e' (4000+) e ho ricevuto richieste di info da tanta gente anche non italiana.

Pertanto vorrei capire se sia meglio fare una cosa imboscata, da clandestini, oppure cercare di avere una "Pila de nojantri" vicino a casa.

D'altronde basta bazzicare la rete o semplicemente avere una biga "consona" per aver sentito parlare del mottarone.
Alla fine si ricade sempre nel trittico :

1) Chi ci gira (e chi mantiene i tracciati: qui si che ci vuole l'INCHINO)

2) Chi ci vive (Funivia+Idrovolante+...)

3) Chi ci vede come il fumo negli occhi (benpensanti, madri di famiglia, verdi da salotto, quaraqquaqqua' vari)

Boh. Ditemi un po' voi.

Ciao
(o )Beta
 

185%

Aziende
Non credo sia il caso di farne "un caso", anche io ogni tanto mi faccio un obelx virtuale, solo che lo sapete tutti che al motta la facciamo fuori dal vaso,(nel senso che è un regalo avere un posto così) E nn vorrei che quando viene il buono di cacare non c'è più merda.
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Raga possiamo tenere bene il motta anche solo
pulendo e tenendo curati i sentierio-o o-o o-o x il
costruire io sono favorevole ma sempre nel limite
e sopratutto senza sbandierare la cosa!!!:))): :))): :))): :))):
Tetta questo nn significa ke tu hai sbagliatoo-o o-o o-o è solo
che in passato mi sono state fatte critiche gratuite:-(( :-((
ma la cosa bella è che me le hanno fatte persone che di prendere
pala e rastrello:sculacci: :sculacci: :sculacci: maiiiiii!!!!!!!!!:sculacci:
xciò come dice il buon c@ne
valgono piu' i fatti delle parole!!!!!!!
Tetta domenica a girare è venuto anche mio fratello e ti cercava,
che fine hai fatto????:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Tetta domenica a girare è venuto anche mio fratello e ti cercava,
che fine hai fatto????:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Sono in depressione nera.
Ho passato QUATTRO MESI ad aspettare una marza onepointfive.
Doveva essere spedita certamente inevitabilmente spessatamente il 15 FEBBRAIO.
Oggi mi si dice gaiamente: FINE MARZO.

FANGULO.

Vado di Totem, con buona pace dei miei buoni propositi di italianita'.

Gnap
(o )Beta
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
ieri sono andato a fare un giro al motta..l'obeliscio non è più tanto liscio...inizia a vedersi l'usura da maxxis..io metto a disposizione le mie braccia per il giovedì pomeriggio se qualcuno è interessato a dare una sistemata..

fammi un fischio quando vai che avevo già in mente di venirci in settimana. poi magari se non mi fai lavorare come un somaro e ci facciamo anche un 3 discese è meglio...
ciao!!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
..sarebbe anche interessante cercare di far qualcosa dall'altra parte...per variare..


giobia ho il pome libero .. tra il turno del mattino e quello di notte ....
ci starebbe bene benissimo una pulizia del tracciato fino allo spaccabraccia ...
se va bene mi presento con rastrello e cartine :-|
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
:))):
Sono in depressione nera.
Ho passato QUATTRO MESI ad aspettare una marza onepointfive.
Doveva essere spedita certamente inevitabilmente spessatamente il 15 FEBBRAIO.
Oggi mi si dice gaiamente: FINE MARZO.

FANGULO.

Vado di Totem, con buona pace dei miei buoni propositi di italianita'.

Gnap
(o )Beta

Mi dispiace:cry: si vede che ti sei rivolto al negozio sbagliato!!:))): :))): :))): :))): :))): la prossima volta..............:))): :))):
pensaci!!!:))): :))): o-o o-o o-o o-o
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
No no... io sono a posto.. avevo capito l'ironia, ma strano che con tutte le volte che il Tetta ha scritto qui, che non gli sia venuto in mente di chiedere a te (che magari lo conosci di persona...) Tutto lì, il negoziante non è un mio parente... :-).. altrimenti mica portavo la mia Norcona a Cane ! ahahahahhahah Skerzo, mi ha fatto sempre ottimi lavori in rapidità :prost:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.988
2.884
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Tre cose:

uno: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?p=1133994&posted=1#post1133994

due: disponibile a lavorare...però il lunedì e il sabato non posso....per gli altri giorni fate sapere

tre: frequentazioni motta.....è bello vedere tanta gente, dovremmo regolamentarci di più nei paesi, al solito. A Carciano ieri uno famoso dauniller mandava manual in contromano prima di una curva (per chi conosce: prima del salto in cemento dove poco dopo c'è il wallride che cane manda alla perfezione)....gli è stato detto di guardare prima e non esagerare. Se fosse successo qualcosa (es. macchina che saliva su, impossibile vederla da dove era) addio giostra lesmotts. Si è scusato (:-?) ma quanti lo avrebbero fatto? Ieri c'era tanta gente nuova (ragazzini che stanno imparando, persino una famiglia (!) bicipesantemunita) e non essendo il motta un bikepark il buon Paul ha ragione.....

Ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo