llucake nn pensarci troppo
ke si fonde la testa!!!!
quello non è un problema... ormai....
llucake nn pensarci troppo
ke si fonde la testa!!!!
ahahahahahahahah!!!!
Stasera festeggi con la donna o no??
Gli hai fatto il regalo,una copertura high roller!!
Cosi' quando apre la scatola
X imparare il NS le passere dovrebbero essere apoggiate a terra , cosi le provano tutti e lavori di meno x farle. poi ogni tanto ne alzi un pezzetto. (io sono un teorico, detto anche savon (uno che SA tutto)) le passerelle alte anche solo un metro a chi nn le ha mai fatte possono creare qualche problema, se le appoggi a terra le puoi anche nascondere alla vista dei pedoni così nn le disfano.
RideFree
Paul
beh... a me solitamente viene in mente di fare delle lunghe northshore dove ci sono già alberi caduti e altre amenità...
con "basse" intendevo:
se larghe 20cm: altezza max 40cm
Se larghe 30cm: altezza max 1 metro
se larghe 40cm o 50cm... in ogni caso non andrei su altezze tali da farsi male nel cadere...
Più larghe di 50cm? solo nelle curve altrimenti che northshore sono? sarebbero dei viadotti autostradali!
Onestamente però al Motta non ho ben idea di un posto che mi ispiri passerellame vario e che abbia materiale abbondante in loco...
Manda un MP sulla location a chi credi "sicuro"...
per farsi male una spalla non servono le northshore...
su altezze fino a un metro, riesci a saltar giù limitando al minimo i danni.
Per gli skinnies mi esercito, quando posso, su un lungo muretto alto mezzo metro, largo 15cm... se si sta per perdere l'equilibrio, si droppa giù e basta...nessun problema...
Dico la mia dal solito ecologista rompihazzo... sarebbe bello che le passerelle si facessero dove il trail è molto rovinato, in modo da consentire al terreno di riposare, ricompattare le foglie secche e riassestare il suolo.
Sull'Asterisco soprattutto... iniziando dalla zona dopo il megadrop e prima dei cavalli/asini.
aggiungerei una buona dose di non-sfiga...La pietraia..o come la volete chiamare...ha il suo fascino: aprire a manetta non è da tutti...occorre forza e tecnica...oltre a capacità di mettere le ruote nel punto giusto...
Molti preferiscono linee alternative...ma prendere a missile lo "spaccabraccia" per me è una libidine...che ovviamente le ruote non apprezzano (si dilaniano i raggi....).....