allora vada per il 25 io ho il furgo ma basta che non mi brucio 100 euro di broda!!che bello anche il tetta almeno ti conosco!
ma versus ti sei arenato su qualche duomo che non ti fai più vivo?
scusate ma sono strapreso dal work!!!!
X oropa se poffà!! Io direi oropa cosi' sia Cane che Lucas trovano
qualcosa di bello,è piu' vario!!!:-? :-? :-?
llucake nn sono grasso è che assimilo di+++++ :)))
poi dopo che domenica ho visto le tue gambe sono+++
lisce del chiulo di mio nipote!!!! GAYYYYYY!!!!
Cane ad agnona nn si gira??Se tu hai limitazioni in curva allora io cosa
devo dire? che ora che faccio la curva
mi cresce la barba!!!
sul con il morale che facciamo il tifo x te(DOPO LUCAS)logicamente
ma lo sai che tra ciccioni ci si intende!!!
bella che si siete anche voi a oropa così ci si diverte di più... manca solo happy, ma lui è un ingegneeeeeeeeeeeeeeeeer e deve dare l'esame di stato...
domenica sei al motta fede? se non scendo tardissimo dalla montagna passo a salutarvi in borghese con la morosa appresso...
Lo so che senza di me nn ti diverti
cmq domenica sono al motta,passa pure cosi' saluto la tua donna!!
l'hai anche già conosciuta al pistino a motta!! se non torniamo giù tardi passo dentro così beviamo una birrozza all'idrovolante...
Il V-Power da ieri sera è A-Line dotato xciò ricomincia ad andare BIG. Fabius comincia a scaldare le gomme.
L'ho sentito oggi.
X TUTTI GLI INTERESSATI A DOMENICA 25: se c'è blocco, si gira a Bielmonte... mi spiace per Kikko....
L'ho sentito oggi.
X TUTTI GLI INTERESSATI A DOMENICA 25: se c'è blocco, si gira a Bielmonte... mi spiace per Kikko....
ma in tutta Italia non c'erano circa 57,3 milioni di abitanti? alla faccia dell'immigrazione clandestina!!! quasi un miliardo e mezzo di clandestini nascosti nel solo nord Italia... ecco perché inquiniamo come in Cina...Coinvolti tutti i centri urbani, oltre alle grandi aree metropolitane, delle regioni interessate per un totale di circa 1516 milioni di cittadini;