Les Mots 2007

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paul-72

Biker popularis
8/9/06
48
0
0
Stresa
Visita sito
Cane, come mai il morale è a pezzi, cos'è successo, :cry: bastonato ?
Segui il consiglio di Andy, vieni a farti due birre al Motta!! o-o

forse forse cambio mezzo.. son come i bocia, non so andare ma ua volta l'anno se non spendo non son contento!! ..VEDREMO..

saluti alla morosa !

Tuo frat ti ha dato le foto ?
 

cane01&lucas

Biker superis
6/1/06
372
0
0
domodossola
www.ossola.com
Cane, come mai il morale è a pezzi, cos'è successo, :cry: bastonato ?
Segui il consiglio di Andy, vieni a farti due birre al Motta!! o-o

forse forse cambio mezzo.. son come i bocia, non so andare ma ua volta l'anno se non spendo non son contento!! ..VEDREMO..

saluti alla morosa !

Tuo frat ti ha dato le foto ?

pensavo di girare meglio...la pista è proprio dura un terreno che proprio devi conoscere bene!fai bene a cambiare mezzo, cosi aumentano gli stimoli e migliori di sicuro con un mezzo più performante!!!ma lo sai che la tina si è rotta il metacarpo?


che foto non mi ha dato niente!
 

freehandy

Biker superis
1/11/06
417
-4
0
neverland
Visita sito
handy, con quell'avatar, mi fai morire dal ridere ogni volta che lo vedo...
sei troppo in-topic anche spammando! Motta rulez!


grazie happy sono contento di portare ilarita..:mrgreen:

..anche voi biker siete simpatici e fare i viaggi in funivia con voi è molto divertente..il mio lavoro così è molto meno stressante.bravi ragazzi..:mrgreen:

..se portate anche qualche pollastrella da disossare diventiamo davvero amici..

..mmmmmm ppollastrelleee:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: ..
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
L'avatar di handy è da SuperStraFikoKrasto!!!! Nemmeno tony hollywood mi fa ridere tanto!!!
Minghi llukake...se l'hai mandato big quel doppio!!!Cosa volevi fare...atterrare a chiappe aperte sull'oblisco????
ahahahahahah....

CANE: ma gaz...ti sei fatto bastonare dai miei amici ligggguri??? Ekkegggaz...si sa...conoscere la pista è tutto!!!
Riguardo l'ollare ogni salto = parole sante!!!

Beppogatzo: dai, appena mi riprendo, e manca poco, dalla distorsione ti ospito un ven notte, facciamo una gangbang ed andiamo al mottarun!

Ancora un plauso all'avatar di handy....ed un pò di rikkions-kokkole a Cane....che a Pieve lo hanno messo a Cane....AHAHAHAH....

Bella fratelli!
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
L'avatar di handy è da SuperStraFikoKrasto!!!! Nemmeno tony hollywood mi fa ridere tanto!!!
Minghi llukake...se l'hai mandato big quel doppio!!!Cosa volevi fare...atterrare a chiappe aperte sull'oblisco????
ahahahahahah....

CANE: ma gaz...ti sei fatto bastonare dai miei amici ligggguri??? Ekkegggaz...si sa...conoscere la pista è tutto!!!
Riguardo l'ollare ogni salto = parole sante!!!

Beppogatzo: dai, appena mi riprendo, e manca poco, dalla distorsione ti ospito un ven notte, facciamo una gangbang ed andiamo al mottarun!

Ancora un plauso all'avatar di handy....ed un pò di rikkions-kokkole a Cane....che a Pieve lo hanno messo a Cane....AHAHAHAH....

Bella fratelli!

sempre più suaaaa voglio tirare quel doppio... è troppo un doppio fiko krasto :mrgreen: :mrgreen:
 

cane01&lucas

Biker superis
6/1/06
372
0
0
domodossola
www.ossola.com
L'avatar di handy è da SuperStraFikoKrasto!!!! Nemmeno tony hollywood mi fa ridere tanto!!!
Minghi llukake...se l'hai mandato big quel doppio!!!Cosa volevi fare...atterrare a chiappe aperte sull'oblisco????
ahahahahahah....

CANE: ma gaz...ti sei fatto bastonare dai miei amici ligggguri??? Ekkegggaz...si sa...conoscere la pista è tutto!!!
Riguardo l'ollare ogni salto = parole sante!!!

Beppogatzo: dai, appena mi riprendo, e manca poco, dalla distorsione ti ospito un ven notte, facciamo una gangbang ed andiamo al mottarun!

Ancora un plauso all'avatar di handy....ed un pò di rikkions-kokkole a Cane....che a Pieve lo hanno messo a Cane....AHAHAHAH....

Bella fratelli!


non sono più il cane di una volta!!:cagozzo:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo