• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Les Mots 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
il kick a sinistra della passerella dell'Obelix: secondo me, già solo per la velocità a cui si prende (a indovinarla), è già complesso.
A pomparla serve IMHO a mettersi meglio in posizione in volo, non solo per coprire la distanza necessaria per arrivar sul landing in discesa.
Non è un salto piccolo...

Chi lo fa che ci dice?
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
io l'ho fatto e ho sbagliato la linea.. sono atterrato in contropendenza tutto a sinistra, e con una zampata mi sono riallineato.. ma ho avuto una bella dose di fortuna. Stando semplicemente centrali si chiude senza problema. Ah, non bisogna tirarlo lungo (per chi ce l'ha..ahahah) , perchè poi bisogna fare un destra/sinistra molto rapido.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
..tu franco lo hai fatto il droppone paura che c'è vicino al tombino..quello che c'è alla fine del primo retilineo dalla parte dellìobelisco... o fai ancora il giro da sotto?

ma sei pazzo ?! ... no no .. è troppo per me .. lo lascio fare ai droppatori/saltatori ... io li scendo dalla bici ... e risalgo in sella soltanto alla piazzola dell'obelisco !! .... e poi non voglio rischiare di farmi male inutilmente che la mamma mi sgrida ....

... ma perchè ... tu l'hai fatto ?! .... l'hai mandato grosso ?!?





 

cane01&lucas

Biker superis
6/1/06
372
0
0
domodossola
www.ossola.com


io ollo su ogni salto perche è l unico modo di staccare con la bici assettata perfettamente,a meno che non lo copio in queso caso anticipo e praticamente salto il kicher per rischiacciare la bici sulla discesa....comunque olla su ogni salto è fondamentale:-?
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito

Bella uomo,un giorno ci troviamo che mi fai un corso
accellerato di salti!!:-? :-? :-? :-?
Sempre se nn mi sotto!!!
Auguroni alla Tina,speriamo guarisca presto!!!!o-o o-o o-o o-o
 

cane01&lucas

Biker superis
6/1/06
372
0
0
domodossola
www.ossola.com
difatti adesso che non ne ho più uno,spero di andare di più
per il morale devo girare,girare,girare lontano dal mio amato les mots....
scusa non mi ricordavo di ringraziarti per la proposta poi ne parleremo meglio
 

freehandy

Biker superis
1/11/06
417
-4
0
neverland
Visita sito


..lo mando inversamente proporzionale alla misura delle cagaxxe che scriviamo butterhead..la paura mi fà fare un antiollie e porto la sella davanti al canappione stendo tutte le braccia e penso al mare..di solito atterro..ho visto un tipo che si chiama SDM mandare un 360 li...quello è davvero krasto..
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito

free ma le foto del doppio come sono venute? dovrei esserci pure io in una di quelle
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
é la sua posizione preferita
l'unico doppio che sa fareo-o o-o
è un cheeseburger di mac donald!!!

preferisco quello gigante... come gatto si chiama? quello con dentro anche un topolino di campagna... big tasty!!!

sono accucciato per essere aereodinaminicissimissimo che cosa credete!

e poi: non mettete nulla a quel cattivone di beppogatto! deve venire al motta a vedere le novità, altro che foto!!!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
happy sbrigati a farlo che il salto più a sinistra è in fase di evoluzione....verrà tirato un metrino più indietro cosi si sta un pò più in aria!!!
ostregheta...
non ci sta quel kick che hai in mente tra gli altri due? così ci sarebbero 3 kick+la passerella, per un'evoluzione in 4 passaggi...
si imparerebbe più progressivamente...o-o
tanto quando il kick è largo 50 cm è fin che mai... lì tra gli alberi ci saran 2 metri e mezzo, no? (bisogna tener conto anche della larghezza del manubrio, ovviamente), ce ne stanno 3?


Dai, sù col morale... pensa che io, ogni volta che vedo girare te e l' tu' bros mi vien da vender la bici e darmi alla viticoltura... o alla dama cinese...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo