Ah bhe io ho tolto un sasso con Dogo!! lui sa qual'è.. lo abbiamo pure scritto su un vecchio 3d..
....scherzi a parte, faccio pulizia come il Tetta.. tolgo rami, sposto un po' di sporcherie dagli atterraggi dei droppini, tappo qualche buco... piccoli lavori per rendere più agibile, divertente e "sicuro" qualche tratto; questo non solo al mottta ma dovunque giro... ed è capitato pure a Pila.
Non lo nego non sono uno come il buon luca che gira con la motosega o lo zappino nello
zaino e si fa un paiolo così..
Io credo che lo schifo del motta "segnalato" su questo 3d da molti, sia non perchè sono troppi quelli che girano e pochi che mantengano, ma sul fatto che non è possibile (al momento) avere tracce alternative e si tendere a chiudere il cappio e far morire il discorso bike+motta piuttosto che regolamentare e creare un vero bike park, senza forestale e sabotatori di passerelle.
Ripeto, tutto IMHO.
Non sono un "abituè" del motta, e il mio preferire altre località più lontane è proprio dovuto alla gestione organizzativa della località, e non al fatto che sia rovinato da 10.000 we warriors e mantenuti dai soliti pochi.