Les Mots 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
VIVA CATASTE 1 e 2!

Dogo appena lo vedi fare lo fai pure te......comunque è bello bastardo vero?

Adesso vado in riunione...mi porto dietro il PC?????!!!!!

ahahahahahahahahahhaha
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
VIVA CATASTE 1 e 2!

Dogo appena lo vedi fare lo fai pure te......comunque è bello bastardo vero?

Adesso vado in riunione...mi porto dietro il PC?????!!!!!

ahahahahahahahahahhaha

Kataste 2 mi fa kakare sotto: devo vedere da te quale linea occorre prendere...ho visto che la linea migliore implica atterrare non seguendo la direzione del disclivello...inzomma: non saprei come farlo!
So solo che occorre arrivare piano e dare un bel colpo con il manubrio....poi mettere la biga parallela alla discesa.....
Direi tecnico!
Se si prende diritto,non si atterra in linea con la pendenza, bensì in contropendenza, ma nella direzione del passaggio tra i due alberi...

Forse le cataste1 è + tecnico come stacco (non lo faccio mai 2 volte di seguito alla stessa maniera!)...ma questo è + tecnico in termini di traiettoria ed impossibilità di fare errori (pena: sei sull'albero..o giù di sotto...come anticipato da Tony H.)....
Cmq questi drop dove la difficoltà non sta nel salto (alla fine saranno 2 mt do gap), ma nel male che ti puoi fare se sbagli, mi fanno k@k#re!!!
E' come se nelle due di lesmo a Monza mettessero degli alberi fuori traiettoria per farle diventare + difficili.....ahaha...ke esempio del gatto...mi sono autodestabilizzato!..ahahah
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
e' come fare un rally......Montecarlo sul mitico colle con la neve!!!

E una S4 da guidare.......

Ma come facevano?

PS: scusate l'OT---
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
peccato per le passerelle... anche perchè mi avrebbe fatto piacere provare qualcosa......
a proposito.. visto che non ci sono mai stato... domenica 5 è aperto???
c'è su qualcuno che ha voglia di guidare 2 bresciani??
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Catasta 2 non è una "catasta" vera e propria come la 1, ma è un "muretto" (terrapieno) di sassi da droppare con una linea di uscita con una semi C. Dico bene marti?
Dov'è? hai presente la traccia che si fa per arrivare alle due baby passere sotto il megadrop? appena prima non fai una curva a gomito e poi te le trovi davanti? ecco se alla curva vai dritto 40 metri e guardi verso valle, vedrai che non c'è il solito ripidone di terra che collega un pianetto all'altro, ma c'è uno stacco con una piccola asse di legno.
x1pIjpkUX-8gH8sgzEbyOsILyVqbcvtukq1RTuk3usZGERCez8poOYrs8dttsa3gBPPddu4mVA8FZUZyjGNOdoUv-C4I7otkjP9VQCmmbyuEeDodLXuQhpxpw


 

cane01&lucas

Biker superis
6/1/06
372
0
0
domodossola
www.ossola.com
grazie ho capito comunque non è vero che non c è più niente al posto delle passerelle perchè sabato io e mio fratello abbiamo messo a posto l atterraggio, pulito, e costruito 2 saltini in terra cosi non rompono più le palle....comunque invece di lamentarsi che i posti fanno cagare basterebbe tirarsi su le maniche....invece che si sbattono sono sempre i soliti!!!
 

cane01&lucas

Biker superis
6/1/06
372
0
0
domodossola
www.ossola.com
comunque noi abbiamo solo messo in ordine e quelli che sono passati domenica possono solo confermare...prima c era il danno ambientale ma nessuno a fatto niente per rimediare,più facile girarci attorno...ma tu cosa ne sai poi di salti che ti fai chiamare fabio no drop...
 

Paul-72

Biker popularis
8/9/06
48
0
0
Stresa
Visita sito
Un paio di considerazioni:
-quando incontriamo pedoni, non solo in paese, quanti rallentano e magari salutano?? provate, a volte basta poco a non far "incaz..." la gente;
- tutto ciò che è costruito al Motta (poco o tanto che sia) è frutto del sacrificio di ben POCHE PERSONE (.. non io!), che nel week-end, e non solo, sacrificano parte del divertimento per "lavorare", a proprie spese e con i propri mezzi; questo ad uso anche di tutti Voi che, seppur in tono pacifico, criticano tanto. Quanti di Voi si sono anche solo fermati a pulire il terreno e togliere ramaglia che qualche imbecille ha messo apposta per metterci "i bastoni fra le ruote"?? credo ben pochi, perchè al Motta giro spesso (.. è casa mia..), ed a parte i "soliti" tre o quattro non ho mai visto nessuno!!!
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Un paio di considerazioni:
-quando incontriamo pedoni, non solo in paese, quanti rallentano e magari salutano?? provate, a volte basta poco a non far "incaz..." la gente;

Q U O T O !!!!


Costruzione & pulizia sentieri: se si tratta di liberare da ramaglie piu' o meno "naturali" non mi tiro certo indietro.
Non mi azzardo a costruire, non sono capace, non ci ho lo spessore :-)

A novembre comunque si parla di una giornata dedicata all'Obeliscus, e io ci saro'.

Salute!
(o )Beta
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
comunque noi abbiamo solo messo in ordine e quelli che sono passati domenica possono solo confermare...prima c era il danno ambientale ma nessuno a fatto niente per rimediare,più facile girarci attorno...ma tu cosa ne sai poi di salti che ti fai chiamare fabio no drop...

infatti non salto, non copio... ci giro attorno... prossimo nick: fabio girotondo... ahahah

%$)) :}}}:
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
IO abito a 200km dal Motta, ci ho girato 2 volte e una di queste mi son fermato con Dogo a mettere a posto il droppino del tronco vicino al paese...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ah bhe io ho tolto un sasso con Dogo!! lui sa qual'è.. lo abbiamo pure scritto su un vecchio 3d..

....scherzi a parte, faccio pulizia come il Tetta.. tolgo rami, sposto un po' di sporcherie dagli atterraggi dei droppini, tappo qualche buco... piccoli lavori per rendere più agibile, divertente e "sicuro" qualche tratto; questo non solo al mottta ma dovunque giro... ed è capitato pure a Pila.
Non lo nego non sono uno come il buon luca che gira con la motosega o lo zappino nello zaino e si fa un paiolo così..
Io credo che lo schifo del motta "segnalato" su questo 3d da molti, sia non perchè sono troppi quelli che girano e pochi che mantengano, ma sul fatto che non è possibile (al momento) avere tracce alternative e si tendere a chiudere il cappio e far morire il discorso bike+motta piuttosto che regolamentare e creare un vero bike park, senza forestale e sabotatori di passerelle.
Ripeto, tutto IMHO.

Non sono un "abituè" del motta, e il mio preferire altre località più lontane è proprio dovuto alla gestione organizzativa della località, e non al fatto che sia rovinato da 10.000 we warriors e mantenuti dai soliti pochi.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
cataste 2 ==> foto. http://www.ciclichitti.it/snow_bike.htm

cane01: anche io non ti ho mai visto ma di costruzioni ne ho fatte. E non sono uno dei soliti tre o quattro. Un esempio? Sulle cataste1 l'asse di legno è stata messa dal mio clan. Potrei continuare....ma non vado in giro a menarmela per il fatto che costruisco....se lo faccio lo faccio prima di tutto per la sicurezza. Mia e dei miei amici e poi per tutti quelli che vogliono.

Non capisco il tuo accanimento contro fabio.

E poi anche altre persone costruiscono.....magari non sotto gli occhi di tutti.....

Ciao
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
cataste 2 ==> foto.
Non capisco il tuo accanimento contro fabio.


:oops: :oops: :oops: conosco luca/andrea (sono 2 fratelli non so chi ha scritto) di persona, e son sicuro di non sbagliarmi interpretando la sua frase come battuta (anche senza gli smile) e non come messaggio diretto a pungere. o-o

tant'è che ci ho pure scherzato sopra... non mi frega farmi chiamare "no-drop" e saltare un metro e mezzo, o "superrider" e non saltare un rallenatore per le auto.. Non devo rendere conto a nessuno, ma solo al mio piacere personale... e sono tranquillo così.
:bum-bum-:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo